Indici Italia Non esiste nessuna possibilità di lossare la pisciata.......

IO ripeto che è grazie anke hai segnali che mi ha detto treno di controllare che sono riuscito a fare i miei gain con i long...............eviterei i soliti schemi di conversazione
legati agli schieramenti long e short ...................controllare segnali diversi da quelli che si fa solitamente non deve per forza cambiare la proprio analisi...........ma certamente arricchirla!!!

condivido la tua impostazione su tutto. I modi di superrudy mi sembrano talvolta leggermente oltrepassare i confini del rispetto verso Treno....

senza considerare il fatto che, così facendo, si rende decisamente ridicolo :D

Argomento chiuso, per me :)

....è costretto a fare altre due barre con massimi successivi sopra quello di stamani di 5072.
In caso contrario con minimo sotto 5000 si realizza un massimo fuori conteggio

ipotesi di max fuori conteggio rientrata , tedeschi hanno aggiornato il maintrend orario al rialzo....

Allegati

• Schermata-6.png
    Schermata-6.png
    12,7 KB · Visite: 260
IO ripeto che è grazie anke hai segnali che mi ha detto treno di controllare che sono riuscito a fare i miei gain con i long...............eviterei i soliti schemi di conversazione
legati agli schieramenti long e short ...................controllare segnali diversi da quelli che si fa solitamente non deve per forza cambiare la proprio analisi...........ma certamente arricchirla!!!

Io non sto facendo la guerra short contro long.. Dico che tutto ma proprio tutto dice di andare long e qui vedo un sacco di gente che media gli short, che insiste a guardare cose insignificanti quando il resto del quadro è palesemente chiaro a tutti.
Il rialzo no nè finito, tanti titoli devono acnora partire, come ad esempio dicevo prima fnc che ha appena rotto la tl discendente. Telecom se rompe 1.04 schizza pure quella in aria...
Fate vobis, se prendete i miei post coem mere critiche e prese di posizione a priori allora farò a meno di scrivere, così come già faccio a meno di psotare grafici. Leggerò e basta...

Io non sto facendo la guerra short contro long.. Dico che tutto ma proprio tutto dice di andare long e qui vedo un sacco di gente che media gli short, che insiste a guardare cose insignificanti quando il resto del quadro è palesemente chiaro a tutti.
Il rialzo no nè finito, tanti titoli devono acnora partire, come ad esempio dicevo prima fnc che ha appena rotto la tl discendente. Telecom se rompe 1.04 schizza pure quella in aria...
Fate vobis, se prendete i miei post coem mere critiche e prese di posizione a priori allora farò a meno di scrivere, così come già faccio a meno di psotare grafici. Leggerò e basta...

mammamia..............nessuno ha detto che non devi scrivere.........
tocca solo evitare le inutili polemiche..............qui si skerza , ci si prende per il qulo, si cerca di analizzare e capire il mercato.............

condivido la tua impostazione su tutto. I modi di superrudy mi sembrano talvolta leggermente oltrepassare i confini del rispetto verso Treno....

senza considerare il fatto che, così facendo, si rende decisamente ridicolo :D

Argomento chiuso, per me :)

Guarda che non mi sembra di aver mai mancato di rispetto a nessuno.. Se a volte sono un po' goliardico è perché mi sembra che Treno sia una persona che accetta un po' di ironia.
Riconosco la preparazione soprattuto psicologica. MA gli errori li fa anche lui.
E se anche lui fosse capace di rimediarvi c'è molta altra gente qui che non lo è e che dovrebbe essere messa in guardia... Parla ad esempio di corvotorvo che sta mediando etf short in leva da marzo. Nessuno non sbaglia mai, qui mi sembrate troppo pecorono.
Ognuno con la sua testa e le sue tasche... LA seconda è valida sempre, la prima non mi sembra molto obiettivamente.
Fine digressione.

guadagnare sul mercato è una cosa, guadagnarsi la stima della gente è un'altra, la prima cosa sono fatti tuoi, la seconda sono fatti nostri....:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto