Indici Italia Non esiste nessuna possibilità di lossare la pisciata.......

senti ma un contributo, una tua idea, una tua affermazione, un tuo grafico, qualcosa che ti appartiene e decidi di dare gratuitamente alla community esiste oppure passi il tempo a leggere e correggere i post degli altri?
Te lo dico perchè tra un pò rischi di parlare da solo visto che esiste la funzione che consente di ignorare.:(

sai tornare tra i banchi di scuola te lo sottoscrivo visto che guadagnerei 30 anni di vita.....ma non mi sembra realizzabile per cui decido di ignorare il professore:down:

sappi e qui ci diciamo addio una delle leggi dell'universo è quella dell'attrazione, tanto dai tanto ricevi, quindi per conto mio addio:down:

La mia idea?
La mia idea è che sul mercato esistono dozzine di titoli enormemente sottovalutati.
Invece di passare il tempo a studiare grafici, astri, viscere e quant'altro (visto che poi di fatto molti partono da idee preconcette e cercano le teorie che possano dargli ragione) sarebbe più opportuno concentrarsi sulle singole società , sia da un punto di vista fondamentale che tecnico, ed eventiualmente coprirsi dal rischio di mercato.

Oppure prendere posizioni sugli indici ma chiudersi rigorosamente

Mediare ed accumulare invece posizioni scoperte sugli indici, e senza provvedere ad uno stop, in questo momento di mercato è quanto di più rischioso possa esserci.

Perchè è quello che si legge tra le righe ed a cui sono invogliati gli sprovveduti che si bevono le certezze che qualcuno vuole dar loro.

Alcuni di questi si rovineranno e sarà per sempre. E' giusto che qualcuno possa instillargli questo dubbio.

ciao,
ascending wedge?!? a me sembra un cuneo del qazzo altro che ascending wedge

comunque domani voglio vedervi tutti felici e contenti almeno sotto i 19500 altrimenti .....:D

1248192162pchan1.jpg

esattamente un cuneo del qazzo :D:D:D:up:

La mia idea?
La mia idea è che sul mercato esistono dozzine di titoli enormemente sottovalutati.
Invece di passare il tempo a studiare grafici, astri, viscere e quant'altro (visto che poi di fatto molti partono da idee preconcette e cercano le teorie che possano dargli ragione) sarebbe più opportuno concentrarsi sulle singole società , sia da un punto di vista fondamentale che tecnico, ed eventiualmente coprirsi dal rischio di mercato.

Mediare ed accumulare invece posizioni scoperte sugli indici in questo momento di mercato è quanto di più rischioso possa esserci.

Perchè è quello che si legge tra le righe ed a cui sono invogliati gli sprovveduti che si bevono le certezze che qualcuno vuole dar loro.

Tu lo fai?Ti trovi bene?Guadagni?....:up:

vediamo di che si tratta

in ogni caso dobbiamo ritracciare per ora

15 min
60 min

minies :)

Allegati

• TF 15,60.jpg
    TF 15,60.jpg
    121 KB · Visite: 191
La mia idea?

Mediare ed accumulare invece posizioni scoperte sugli indici in questo momento di mercato è quanto di più rischioso possa esserci.

ah ... quindi tu sei un salvatore di anime ... che invita i poveri sprovveduti, incapaci di pensare con la loro testa, a guardarsi bene dal cedere alle tentazioni diabolike dei predicatori e venditori di certezze a gratis. :lol:

Mi sembrano le paternali della sinistra ... la maggioranza degli italiani non capisce un kazzo, vota pdl senza sapere quello che fa .... :lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto