Indici Italia Non esiste nessuna possibilità di lossare la pisciata.......

La mia idea?
La mia idea è che sul mercato esistono dozzine di titoli enormemente sottovalutati.
Invece di passare il tempo a studiare grafici, astri, viscere e quant'altro (visto che poi di fatto molti partono da idee preconcette e cercano le teorie che possano dargli ragione) sarebbe più opportuno concentrarsi sulle singole società , sia da un punto di vista fondamentale che tecnico, ed eventiualmente coprirsi dal rischio di mercato.

Oppure prendere posizioni sugli indici ma chiudersi rigorosamente

Mediare ed accumulare invece posizioni scoperte sugli indici, e senza provvedere ad uno stop, in questo momento di mercato è quanto di più rischioso possa esserci.

Perchè è quello che si legge tra le righe ed a cui sono invogliati gli sprovveduti che si bevono le certezze che qualcuno vuole dar loro.

Alcuni di questi si rovineranno e sarà per sempre. E' giusto che qualcuno possa instillargli questo dubbio.

Questa è una realtà, alcuni qui si rovineranno con questi giochi. 10 volte andrà bene, una andrà male e sarà la fine. Perché questo è quello che succede a chi lascia aperte posizioni esponendosi sempre di più mediando.
Si arriva prima o poi a dover accettare una perdita del 30-40-50%. E poiché tale perdita di istinto solitamente non viene accettata si finisce col perdere tutto. In america sono buoni e mi pare stian odando una piccola possibilità di limitare i danni. Forse faranno 943, forse andranno a 937. Non credo che saranno più generosi.

PS Interventi saltuari posso ancora vero?:D

Vediamo se stanno scherzando o fanno almeno un pò sul serio:

Allegati

• US SPX500 (-).png
    US SPX500 (-).png
    41,8 KB · Visite: 242
ah ... quindi tu sei un salvatore di anime ... che invita i poveri sprovveduti, incapaci di pensare con la loro testa, a guardarsi bene dal cedere alle tentazioni diabolike dei predicatori e venditori di certezze a gratis. :lol:

E chi invece "esterna" certezze sapendo bene di avere seguaci cosa rappresenterebbe nella tua ottica per la quale io sarei un salvatore di anime?

Qui dentro leggo di gente che sta giocando con il fuoco in un deposito di combustibili e chiede conforto e magari certezze.

E vedo altri che continuano a distribuire fiammiferi e diavolina....

mi tiri scemo con tutte quelle righe .:eek:

di solo' che si sfracellano , mamma mia quanto la fai lunga :lol:

Per me l'onda è perfetta specialmente la candela che ha fatto sulla5 ed il target raggiunto.Non bisogna aggiungere altro.Ora bisogna solo togliere...:D

Allegati

• US SPX500 (-).png
    US SPX500 (-).png
    37,9 KB · Visite: 206

Users who are viewing this thread

Back
Alto