Indici Italia Non esiste nessuna possibilità di lossare la pisciata.......

Credo che questi (Websim) possano risparmiarsi l'ironia visto che nel 2007 e anche nel 2008 hanno continuato a consigliare di comprare Unicredit anche a 7 euro per trovarsela a 0,67. Tutti possono sbagliare ma l'ironia che spesso si trova nei commenti di websim è per me veramente fuori luogo.

Di previsioni completamente sballate dall'estate 2007 in avanti di questi analisti e comunque di tanti altri ce ne sono un'infinità.

Teniamoci stretti treno, filottrano e belluscone che è molto meglio.
Facevo una battuta, nn li giustifico affatto li conosco sti dottoroni dal novembre 2007 in poi:cool::cool:

forse ci siamo capiti male , a noi servono una media semplice a 20 settimane shiftata di -10 settimane , un altra media semplice di 20 settimane.

" .........avremo bisogno di una media centrata a 10 settimane e di una media a 20 settimane .
Lisciamo una componente di 12 settimane dalla media mobile a 20 settimane. Il risultato è la linea trattegiata nel grafico........"

Ci serve la smoothed della 20 settimane "..linea trattegiata nel grafico.." osserva la figura VI-I del libro tradotto.

il codice per calcolarla è nel post linkato se qualcuno .....:D riesce a mettere quel calcolo in un codice PRT vediamo come realizzare il tutto.

Ma Hurst usa la media a 20 settimane perche' in quel momento, su quel titolo, c'e' una componente ciclica dominante di 20 settimane.
Noi cosa stiamo considerando? S&P? FIB? FTSEMIB?
E qual'e' la componente ciclica dominante di quello che stiamo considerando?

Parole sante,te possino benedire...:D
1247492828pchan1.jpg

f
" .........avremo bisogno di una media centrata a 10 settimane e di una media a 20 settimane .
Lisciamo una componente di 12 settimane dalla media mobile a 20 settimane. Il risultato è la linea trattegiata nel grafico........"

Ci serve la smoothed della 20 settimane "..linea trattegiata nel grafico.." osserva la figura VI-I del libro tradotto.

il codice per calcolarla è nel post linkato se qualcuno .....:D riesce a mettere quel calcolo in un codice PRT vediamo come realizzare il tutto.

No come detto sopra con PRT non si può fare ........

O meglio io non sono in grado di farlo .......

magari arriva qualcuno che incuriosito lo risolve in un'attimo........ magari

Se vuoi posso postare il codice per la media "lisciata" calcolata secondo il codice da te postato ma poi non potrai spostarla indietro sulla chart in modo da farla corrispondere con la media lunga.

No come detto sopra con PRT non si può fare ........

O meglio io non sono in grado di farlo .......

In realta', ho visto che il codice delle "buste" di hurst che hai postato di la' si adatta molto bene allo scopo..... l'unica cosa che mi e' ancora un po' oscura e' il parametro che per ora imposto "a mano", nel senso che lo imposto per farlo coincide con la media da "addolcire".....

chiusi i long,

euro\yen di nuovo sotto i 129, usd index al rialzo, oil\gold al ribasso

apro lo short ,

mi dispiace euro\yen ma i long fino alla fine di questo ciclo sono troppo rischosi,

però ti ripeto secondo me prima di scendere veramnete ai tuoi livelli ci ritorniamo.....

forse ci siamo capiti male , a noi servono una media semplice a 20 settimane shiftata di -10 settimane , un altra media semplice di 20 settimane.

ho fatto un clacolo visivo la smoothed dovrebbe passare da quel punto ........

così il TP fa circa 17,500... mah sono scettico mi aspettavo più profondo. Treno stai lavorando con un Span da 20? why?

Users who are viewing this thread

Back
Alto