ExOceT
Mod Piazza Affari
Raga non ho capito una cosa, se il 13 luglio è partito il 4° mensile del semestrale, perche Treno pensa a un possibile minimo il 10-11 agosto dato che il 4° mensile teoricamente di 32 barre termina il 26 agosto?
Raga non ho capito una cosa, se il 13 luglio è partito il 4° mensile del semestrale, perche Treno pensa a un possibile minimo il 10-11 agosto dato che il 4° mensile teoricamente di 32 barre termina il 26 agosto?
il siderografo se viene confermata la giornata di oggi sta dando utili indicazioni. Le ultime due date erano il 14-15 luglio. Lo stesso Bradley aveva fornito +o-7 giorni. Il 22 era la data dei massimi relativi, siamo al mezzogiorno dei mercati da adesso in poi la tendenza per agosto ce la giochiamo sull'associazione o dissociazione tra indici e siderografo. Per l'inerzia credo che l'associazione possa durare ancora e per il sollievo dei nostri short. Poi esattamente come è accaduto a marzo quando l'assenza di date faceva presagire l'inversione si è passati da dissociazione ad associazione, oggi dovremmo passare alla dissociazione quindi dopo la correzione si corre verso i max dell'estate, anche se quello che ci aspetta dovrebbe essere gloria effimera, perchè a settembre o fine agosto .........ma è un'altra storia che potremmo scrivere più in là.
Scusa ma la tua visione è troppo facile ,prima di tutto perchè nuovi massimi? LO dicono molti e già non mi piace e poi su quali basi ?il siderografo se viene confermata la giornata di oggi sta dando utili indicazioni. Le ultime due date erano il 14-15 luglio. Lo stesso Bradley aveva fornito +o-7 giorni. Il 22 era la data dei massimi relativi, siamo al mezzogiorno dei mercati da adesso in poi la tendenza per agosto ce la giochiamo sull'associazione o dissociazione tra indici e siderografo. Per l'inerzia credo che l'associazione possa durare ancora e per il sollievo dei nostri short. Poi esattamente come è accaduto a marzo quando l'assenza di date faceva presagire l'inversione si è passati da dissociazione ad associazione, oggi dovremmo passare alla dissociazione quindi dopo la correzione si corre verso i max dell'estate, anche se quello che ci aspetta dovrebbe essere gloria effimera, perchè a settembre o fine agosto .........ma è un'altra storia che potremmo scrivere più in là.
massimo possibile è la 40° ora di fib dal minimo del 13 , ma la decisione strategica la dobbiamo prendere prima
Scusa ma la tua visione è troppo facile ,prima di tutto perchè nuovi massimi? LO dicono molti e già non mi piace e poi su quali basi ?
Appartengo probabilmente ad una visione fondamentale della borsa che si sale quando aspettative e notizie sono buone e qui buone non ve ne sono anzi ............quindi mio parere personale chiudere gli short e mettersi lunghi potrebbe essere un grosso errore.
Scusa ma la tua visione è troppo facile ,prima di tutto perchè nuovi massimi? LO dicono molti e già non mi piace e poi su quali basi ?
Appartengo probabilmente ad una visione fondamentale della borsa che si sale quando aspettative e notizie sono buone e qui buone non ve ne sono anzi ............quindi mio parere personale chiudere gli short e mettersi lunghi potrebbe essere un grosso errore.
Pare sia partito il 7°. Entro oggi/domani capiremo meglio se è davvero il 7° oppure il 1° del nuovo tracy.grazie.
stamattina alle 11 circa a 19625 di indice è partito il 7° o 8° 8h?
Mi ero dimenticato di ringraziarti, per cui GRAZIE per queste ipotesi operative (immagino a pagamento, per cui doppio grazie!)In ragione di quanto esposto nelle pagine precedenti, di quant'avvenuto ieri, nonché della necessità di far rizoma
(e non radice), fatto 100 il vostro investimento azionario con orizzonte temporale agosto, v'invitiamo ad [...]