MATISSE
Forumer attivo
La mia era solo un opinione probabilmente inficiata da una posizione shortbhè .........anke la tua a semplicità non skerza..........
perchè nuovi massimi.....................perchè usa hanno superato quelli di giugno...............anke se sarà agosto a dare la direzione
lo dicono in molti...............sono molti di più quelli che vedevano una discesa e che hanno aperto short (se ti ricordi i dati dei cot report)..
sale quando aspettative e notizie sono buone....... le trimestrali ad oggi sono stete sopra aspettative..............
chiudere gli short e mettersi lunghi potrebbe essere un grosso errore......... dipende sempre dal tempo che ci si dà...............prendersi in faccia 2500 punti ad oggi ...........non è poco.........
solo per dire che non hai fornito degli spunti tecnici alla tua convinzione..........diciamo che leggittimamente pensi che si scenda perchè ritieni che le notizie future sarano negative e che prima o poi visto che siamo saliti scenderemo.................
ed una analisi microeconomia ,la mia e quello che vedo e sento e macro quello che leggo .
tutto qui . Discutevamo mi pare solo di ipotesi