Indici Italia Non esiste nessuna possibilità di lossare la pisciata.......

no, con la signorina D'Adduci !!! e la voglio pagare anche 2000:D:D

dal papi me lo faccio mettere anche in qulo gratis per un mese in cambio di un posto come dirigente in Mediaset o Mediolanum

1248275681pchan1.jpg

seguiro' l'esempio del capo di stato maggiore, sabato tutti a Lugano a spruzzare !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

1248275783pchan1.jpg

...ah ...biricchino

Qualche detrattore della AT e AC ha per caso sotto mano un grafico aggiornato dei Price / Earnings Ratio dell'SP500?

così parliamo anche di fondamentali

grazie

Non ho ancora trovato il grafico, ma beccati questa notizia da finanza.com:

Mercati: Goldman Sachs vede ancora un +13% per S&P 500 nel 2009

Goldman Sachs Group ...
GS
159.10
-0.44%
S&P 500
FTSE MIB
Migliori e peggiori
C'è ancora spazio per una crescita a doppia cifra per Wall Street da qui a fine anno. Goldman Sachs (NYSE: GS - notizie) ritiene che l'S&P 500 (notizie) potrà salire ancora del 13%. La casa d'affari statunitense ha posto a 1.060 punti il target per fine anno a seguito della revisione al rialzo delle stime di Eps per le società facenti parte dell'indice statunitense. Ora Goldman vede l'Eps operativo 2009 a 52 dollari rispetto ai 40 dollari calcolati in precedenza, con una crescita del 5% a/a. Rivisto anche il target di Eps per il 2010, passato da 63 a 75 dollari, con un balzo del 45% su base annua. Sulla base delle nuove stime, attualmente l'S&P 500 tratta 12,5 volte l'Eps operativo 2009 e 11,6 volte quello 2010. Il livello indicato da Goldman rappresenta il +17% rispetto ai livelli di inizio anno dell'S&P 500.

andgui.

al 99,99% siamo nel 2° tracy del 4° mensile
comunque le 64 barre fib le hanno fatte.
per il nostro corto sarebbe meglio così , ma aspettiamo domani sera la 80° ora se non fà new minimo siamo nel nuovo tracy

ciao Trenino,
ma come lo vedi questo II T? si fa new max risp al primo?

al 99,99% siamo nel 2° tracy del 4° mensile
comunque le 64 barre fib le hanno fatte.
per il nostro corto sarebbe meglio così , ma aspettiamo domani sera la 80° ora se non fà new minimo siamo nel nuovo tracy

non sarà mica che le pisciate di breve diventano di medio e a favore di vento?:D:D
io vorrei scoprirlo entro venerdì perchè poi sto disperso senza internet per una settimana.
ce la farò?

Users who are viewing this thread

Back
Alto