Indici Italia Non esiste nessuna possibilità di lossare la pisciata.......

ancora una chiusura sui massimi.....

ragazzi sto per cedere e incassare l'ennesimo clamoroso loss consecutivo.

chiediamo a treno di smettere di postare la sua operatività sul forum....
perchè mi sa che "qualcuno" ci legge...

non è possibile che tutte le volte che entra, il mercato vada nella direzione opposta :rolleyes:

a me risulta che il minimo settimanale sia stato di 19415 .... lontano dai minimi del sestante :D

mentre il massimo settimanale per ora è stato 20025 in area massimi ... :up:

quindi potremo ancora salire ... ma entro venerdì sera saremo molto più giù ... a meno che ... il sestante, questa settimana, ci abbia preso per il qulo ... :lol:

Mi sà che ti ha preso per il qulo ....

Domani tra i 20100 e i 20300 obbligato a mediare nella speranza di vedere i 19600 venerdi..... queste pisciate mi hanno logorato in due mesi :-o

1248275105sx1000.jpg
LONDRA, 22 luglio (Reuters) - Un messaggio pubblicitario particolarmente piccante, messo in onda da una radio e relativo ad una marca di salsicce, nel quale si incoraggiavano gli ascoltatori a svelare "dove ti piace mettere la tua" è stato censurato dall'Autorità di controllo sulla pubblicità inglese. La pubblicità, relativa alle salsicce affumicate Mattesons, ha suscitato le proteste di 21 ascoltatori, che hanno ritenuto lo spot offensivo per via della sue allusioni sessuali e hanno sottolineato come uno spot del genere non dovrebbe essere messo in onda in orari in cui anche dei bambini potrebbero essere all'ascolto. "Pensa a tutte le cose dove puoi infilare queste salsicce, così straordinariamente grandi e saporite", recita uno degli spot. " Con la pizza, con la pasta, saltate in padella. Hai qualche idea? Chiamami e dimmi dove le vuoi mettere".

sento dove me la stanno mettendo...ohibo'

chiediamo a treno di smettere di postare la sua operatività sul forum....
perchè mi sa che "qualcuno" ci legge...

non è possibile che tutte le volte che entra, il mercato vada nella direzione opposta :rolleyes:

Treno ti chiediamo di postare :D noi poi facciamo il contrario ma non lo diciamo a nessuno :D

cerca di stare tranquillo,se devi chiudere aspetta almeno domani può darsi che stasera i cazzoni scendano
Vero.

Gli ienchi potrebbero anche arrivare a 960/65, ma voglio proprio vedere se hanno la forza e il coraggio di rimanerci totalmente sopra per 1-2 gg. Dopo una salita da 870 lo ritengo poco probabile, almeno nel breve.

Scusa Euro, non so perche' ma avevo capito che volevi andare con Papi per 1000 euro...

no, con la signorina D'Adduci !!! e la voglio pagare anche 2000:D:D

dal papi me lo faccio mettere anche in qulo gratis per un mese in cambio di un posto come dirigente in Mediaset o Mediolanum

1248275681pchan1.jpg

seguiro' l'esempio del capo di stato maggiore, sabato tutti a Lugano a spruzzare !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

1248275783pchan1.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto