Indici Italia Non esiste nessuna possibilità di lossare la pisciata.......

tornando a quanto scrivevo prima

insomma tutti i parametri che abbiamo seguito fino ad adesso fanno pensare al long............per la precisione ci avevano avvertito in tempo per fare già un bel gain

le mm sono al poto loro
il main trend è girato
870 hanno tenuto
i nuovi max sp500 li ha già fatti

unica cosa che non torna sono i cicli di cui io non capisco una ceppa
ma il 13 - tra allungamenti, troncamenti ecc- cosa potrebbe essere partito.........
quello che so che per gann se superiamo i massimi di giugno entro luglio .il medio torna positivo...............cosa che come detto sp500 ha già fatto..........

per chi giustamente guarda alla analisi fondamentale...................ma a marzo quali erano le notizi positive...............nessuna.................

In Nasdaq100 è ormai al capolinea manca 1% al target di 1580 quindi a breve inizia rifiatare e gli vanno dietro pure gli altri indici. Per chi è Short da questi livelli starei più tranquillo perchè la possibilità d' uscire arriverà........

In Nasdaq100 è ormai al capolinea manca 1% al target di 1580 quindi a breve inizia rifiatare e gli vanno dietro pure gli altri indici. Per chi è Short da questi livelli starei più tranquillo perchè la possibilità d' uscire arriverà........

Bravo Jon :up:, ma il compare Rudi che dice?

Comunque ringrazio il sell on news su Fiat ne ho ricoperte un po' a 7,69 incassando il mio schiaffo strameritato. Vediamo un po' gli americani quanta benzina hanno ancora...

Users who are viewing this thread

Back
Alto