ale_kiko
Forumer storico
azz... se postavi il preccel di lungo con fondo nero... partivano i "chitammuort" a tutta forza!!![]()
si è scatenato l'inferno

azz... se postavi il preccel di lungo con fondo nero... partivano i "chitammuort" a tutta forza!!![]()
Bravo Jon, ma il compare Rudi che dice?
quote]
Non so come la pensi Rudy per i prossimi giorni,
io penso che questa settimana si lateralizzi 960-935 ( colpo a 965? non so) giornate tipo ieri ed oggi da segno + a - e viceversa. Poi la prossima settimana si SCENDE, poco tanto è d' analizzare.
Ma siccome sono un Trader e non un veggente, aspetto di vedere confermate i precedenti studi, pronto a cambiare view se gli americani cambieranno piani, sono loro che comandano non Noi.
Vorrei far notare che questo Rally, per chi studia solo grafici, era aspettato dai più, penso anche Treno, per la fine del mese. Invece è stato anticipato di 15 giorni.
Manca lo spike di domani a chiudere quest'onda anche se per me andava già bene così.![]()
importante è che non chiudono sopra 962 per venerdì![]()
e perche'?? @@
dopo ... nella piazza di stronzoli... la recchia della taverna del barbablu'... chiederaà alla sua compagna 70enne: "hai visto treno senzapalle??"....
e lei... "ehhhhhhhhhhhh... la vuoi finire di fare la lexbica??... ritorna dentro e prepara la muss per stasera.... il nero di seppia l'hai preparato??"
![]()
e perche'?? @@
dopo ... nella piazza di stronzoli... la recchia della taverna del barbablu'... chiederaà alla sua compagna 70enne: "hai visto treno senzapalle??"....
e lei... "ehhhhhhhhhhhh... la vuoi finire di fare la lexbica??... ritorna dentro e prepara la muss per stasera.... il nero di seppia l'hai preparato??"
![]()
ma guarda che treno in realta è donna!!....ed è pure bbona![]()
Magari posta solo autoritratti......
ma guarda che treno in realta è donna!!....ed è pure bbona![]()
caro utente stai scrivendo su un threadOk la battaglia odierna è finita, la fazione short perisce e non vedo molte possibilità di recupero. Chiusura attesa sopra 960 ma non credo vadano molto più in alto...
Per andare oltre attendono il dato di domani 14:30.