Indici Italia Non esiste nessuna possibilità di lossare la pisciata.......

chirurgico :up:. Cmq mi sembra una mano col dito medio alzato...:D

Io ne sgancio un'altra per tenerli sul chi vive, non si sa mai.

:cool:

1248294997capture2207200922.35.21.gif

1248295056katalized2.jpg

Se va in porto il megafono incomincio a saltare di gioia come un bambino...altro che in pari chiudo...cmq per adesso stiamo guardando qualcosa che praticamente non è ancora nato...

"nel momento in cui la fai devi essere certo che al 99,99% va dove dici tu"
se ti riferisci all'onere o onore di postare analisi ok ,lo capisco e apprezzo l'onestà intellettuale

ma se ti riferisci al prendere posizione sul mercato,non riesco a capire questa percentuale così alta

posso prendere posizione a percentuali inferiori al 50 ,ma anche sotto al 10 ,purchè la posta in gioco sia adeguata

ciao marco
ps quando ho scritto nonho letto la tua re sopra che leggo ora

Marco, io l'ho capita così:
quando decidi una posizione devi essere convinto (al 99,99%) che stai eseguendo la migliore posizione possibile, rispetto alle tue aspettative.
Poi può essere sbagliata l'aspettativa o avere una probabilità del 10%, ma questo 10% di probabilità cerchi di sfruttarlo con una posizione di cui sei convinto totalmente, non tirando la monetina.
Se non ci credi, resti flat.

Anche perché se non ci credi, al primo segno contrario entri in panico e aggiungi danno a danno, per mancanza di lucidità.

C

Marco, io l'ho capita così:
quando decidi una posizione devi essere convinto (al 99,99%) che stai eseguendo la migliore posizione possibile, rispetto alle tue aspettative.
Poi può essere sbagliata l'aspettativa o avere una probabilità del 10%, ma questo 10% di probabilità cerchi di sfruttarlo con una posizione di cui sei convinto totalmente, non tirando la monetina.
Se non ci credi, resti flat.

Anche perché se non ci credi, al primo segno contrario entri in panico e aggiungi danno a danno, per mancanza di lucidità.

C

Non credo si tratti solo di convinzioni personali, diciamo che Treno ha la conoscenza per poter capire la direzione del mercato, a seconda di come questo si comporta in certi punti di controllo prezzo-tempo. Se la statistica ti da il 50% di possibilità, la tua convinzione deve essere molto alta in base a queste conoscenze, e nel caso di errore, saperli riconoscere in tempo e prendere le dovute contromisure e soluzioni prima che il mercato si sia allontanato troppo dalla posizione presa.

boh continuo a vederci una somiglianza spaventosa

1248295667big.gif

Raga dove sta la fase di accumulo analoga a quella della sec metà del 2002 e inizio 2003, ??non prendiamoci in giro... non so se facciamo nuovi minimi, a vedere le analogie sono molte, ma sicuramente dobbiamo fare un minimo importante entro qualche mese...

Users who are viewing this thread

Back
Alto