Indici Italia Non esiste nessuna possibilità di lossare la pisciata....... (1 Viewer)

freesurfer

araldo spaziale
carissimo trenino
io adopero spesso il naso (anzi nasone- nonperchè ci prenda- ma perchè è proprio grosso).............anzi sono convinto che per fare trading occorra al 60% la psicologia e al 40% la conoscenza tecnica...........(visione personalissima e discutibile)........ma
quello che mi stupiva era che il suo naso le dicesse che fra 5 o 10 minuti venisse tutto giù...............mi stupisce parlare di analisi fondamentale nel solito modo mi permetta un pò qualunquissta..........per cui tutto dipende dalle mani invisibili.........i conti sono falsi ecc............personalmente ritengo questo approccio alla analisi fondamentale sbagliato e fuorviante................
con questo non voglio dire che non si possa scherzare, affidarsi all intuito e.........

poi tornando ai mercati............(io sono long solo su alcuni titoli e non so ancora per quanto) sto cercando di capire i motivi per cui il dax e poi noi italiani non dovremmo fare questa barra otside come gli usa................il tempo scade il 31............fino a quel giorno e enro determinati valori..........sono intento a considerare ll rosso come semplici ritracciamenti per continuare la salita...............
 

TRENINO

Forumer attivo
Puo' essere..
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    12,9 KB · Visite: 163
  • 2.jpg
    2.jpg
    15 KB · Visite: 159

TRENINO

Forumer attivo
..........sono intento a considerare ll rosso come semplici ritracciamenti per continuare la salita...............[/quote]

lo immaginavo:D..ciao...no problem.
 

saila

Moderatore Piazza Affari
Mi scusi se mi sono espresso in un modo un po' troppo "colorato" ma ognuno è fatto a suo modo ed io prendo la vita cosi'..se questo è un thread serioso e fatto solo da analisti tolgo il disturbo..le analisi le ho fatte per tanti anni perdendo anche molto perche' seguivo loro che seguivano i segnali del passato...adesso seguo il mio naso che senza analisi mi ha fatto riprendere quello che avevo perso. Con questo non critico assolutamente l'AT perche' l'ho amata tanto e mi divertiva molto..ma se lei sapesse come lavorano nei veri centri di comando..l'AT serve a ben poco..la saluto cordialmente.

ma dove vai Trenino? sei appena arrivato, sei simpatico e allegro, che fai te la prendi subito appena ti dicono una cosa, fai quello che vuoi e di quello che vuoi, sempre tutto nei limiti, ok?

ciao

ps. e ben arrivato ;)
 

Users who are viewing this thread

Alto