Indici Italia Non esiste nessuna possibilità di lossare la pisciata....... (2 lettori)

TRENINO

Forumer attivo
Offuscata per chi non la vuole vedere o sentire.

Il Sole nei giorni scorsi ha pubblicato che negli States sono stati impegnati 27.600 miliardi di dollari per frenare la slavina. Avete idea di cosa significhi questa cifra?

Sono nel settore beni d'investimento e il fatturato della mia attività nei primi 6 mesi di quest'anno è sceso del 58,9%. I miei concorrenti, clienti e fornitori sono più o meno nelle stesse condizioni. Provate a parlare con un dirigente di agenzia bancaria.
Avete idea di cosa significa per il prossimo autunno-inverno?

andgui

:sad:
 

deltazero

Forumer storico
Offuscata per chi non la vuole vedere o sentire.

Il Sole nei giorni scorsi ha pubblicato che negli States sono stati impegnati 27.600 miliardi di dollari per frenare la slavina. Avete idea di cosa significhi questa cifra?

Sono nel settore beni d'investimento e il fatturato della mia attività nei primi 6 mesi di quest'anno è sceso del 58,9%. I miei concorrenti, clienti e fornitori sono più o meno nelle stesse condizioni. Provate a parlare con un dirigente di agenzia bancaria.
Avete idea di cosa significa per il prossimo autunno-inverno?

andgui
effettivamente prima della crisi avevi delle certezze
compro quell'appartamento ,tanto cresce
oggi qualche dubbio
ciao marco
ps ma quell'imbecille che a crisi avviata ha alzato i tassi rimane al posto suo?
 

EuroYen

Italian Derivate Market
No:D:D non me la sono preso assolutamente..figurati ho un bella pellaccia:D:D--saluti e grazie del benvenuto:up:


1248355980pchan5.jpg




:D:D
 

DoppioZero

May the Force be with you
Citazione:
Originalmente inviato da vagone
Buongiorno a tutti.Volevo dirvi che vi seguo sempre.Continuate così e non vi fermate mai.:up:

...da un vagone non si poteva predendere altro....o no?!? :rolleyes:
:DD::DD::DD:

Bellissima, Elicopter! Ho la mascella dolorante :D:D:D!


P.S.
Certo che le "apparizioni" pittoresche in questo periodo non mancano! :D
 

Users who are viewing this thread

Alto