Indici Italia Non esiste nessuna possibilità di lossare la pisciata....... (2 lettori)

TRENINO

Forumer attivo
Noto che alcuni nuovi frequentatori del forum (che spuntano come funghi) si lamentano perchè non vengono troppo considerati dai "vecchi" utenti, però se costoro già nella scelta del nik si fanno riconoscere come buontemponi o peggio come coloro che vogliono prendere per il culo qualche altro utente... non vedo come con queste premesse si possa poi esigere di essere trattati con la massima reverenza... :zappo:

Sei proprio fuori strada ..anzi fuori binario..io non mi sono lamentato proprio di niente..anzi sono stato accolto con molta simpatia e ringrazio:D:D:D bye bye Have a good good time cheerio bye..
 

Enry75

Forumer attivo
aspetto con ansia qualcuno che mi emuli e mi venga a prendere per il qulo con tanto di nick avveniristico, risposte in rima, maiali volanti ed avatar super sexy:D


Euro si sa che tu sei inimitabile :D e per lo short abbi fede che è solo questione di tempo.... non vorrai mica assistere all'evirazione di Treno :eek:
 

DoppioZero

May the Force be with you
tra un pò scattano gli stop-loss e addio shortata:wall::wall:
chissà forse sarà un bene o forse un'inculata l'ennesima:wall:.
Fino a 965 (non in chiusura) fintano. Se chiudono sopra il rischio aumenta.
A mio sentire, fintano. Devono correggere, quando è troppo è troppo!

P.S.1
IN ogni caso per noi i 20000 sono ostici da passare e rimanerci

P.S.2
Tra oggi e domani potremmo fare il max del T+1, per cui una puntatina breve a 20100/200 potrebbero farla. Vediamo...
 

saila

Moderatore Piazza Affari

*Usa: +3,6% vendite unita' abitative esistenti giugno a 4,89 mln

*Usa: -15,4% a/a prezzo mediano vendita giugno a 181.800 usd
 

giambel

Forumer storico
Fino a 965 (non in chiusura) fintano. Se chiudono sopra il rischio aumenta.
A mio sentire, fintano. Devono correggere, quando è troppo è troppo!

P.S.
IN ogni caso per noi i 20000 sono ostici da passare e rimanerci



CIOA DOUBLE ZERO, i krukki l'hanno fatto il nuovo max rispetto a giugno?

perchè se è così manchiamo noi all'appello questo significa 20700 in un attimo:(.....e vincolo al rialzo di medio termine:)
 

Users who are viewing this thread

Alto