Indici Italia Non esiste nessuna possibilità di lossare la pisciata....... (2 lettori)

DoppioZero

May the Force be with you
Dover passare tutte queste pene solo per aver aperto un corto quando non conviente
Come diceva qualcuno poco tempo fa, quando Euro è in loss (virtuale, si intende) la sua vena poetica ne risente in maniera estremamente positiva :D

Probabilmente entro la fine della prossima settimana (fine del T+1 circa) perderemo, almeno temporaneamente, un esponente di spicco della poesia economico-finanziaria del nostro secolo :D

P.S.
Euro, tanto chiuderai in gain, come sempre! :up:
 

saila

Moderatore Piazza Affari
[SIZE=-2]STATI UNITI[/SIZE] [SIZE=-2]16:00[/SIZE] [SIZE=-2]Vendite di Case Esistenti[/SIZE] [SIZE=-2]Giugno[/SIZE]
 

Alxj

Forumer storico
Stanno attendendo l'SP500 per chiudere il primo tracy... :D Treno posso chiederti come consideri la candela abbandonata nell'SP500 del 12 Luglio?
 

giambel

Forumer storico
Come diceva qualcuno poco tempo fa, quando Euro è in loss (virtuale, si intende) la sua vena poetica ne risente in maniera estremamente positiva :D

Probabilmente entro la fine della prossima settimana (fine del T+1 circa) perderemo, almeno temporaneamente, un esponente di spicco della poesia economico-finanziaria del nostro secolo :D

P.S.
Euro, tanto chiuderai in gain, come sempre! :up:


speriamo che Euro per la fine t+1 sia già analfabeta....è che se continua così nel frattempo supera Leopardi e il suo pessimismo cosmico:wall:
 

JhonMob

Forumer storico
ed ora guardami quà a pregare che possa sbragar...

1248356542pchan1.jpg


dover passare tutte queste pene per aver aperto un corto quando non conviene

statte bono che se hai culo tra un po sbragano :D, o almeno lo spero per il tuo maialino

altrimenti te l' arrostiscono per bene oggi . punto cruciale 958
 

EuroYen

Italian Derivate Market
Come diceva qualcuno poco tempo fa, quando Euro è in loss (virtuale, si intende) la sua vena poetica ne risente in maniera estremamente positiva :D

Probabilmente entro la fine della prossima settimana (fine del T+1 circa) perderemo, almeno temporaneamente, un esponente di spicco della poesia economico-finanziaria del nostro secolo :D

P.S.
Euro, tanto chiuderai in gain, come sempre! :up:

per forza, ho assoluto bisogno di moneta entro il 7 agosto per foraggiare il mio soggiorno imperiale a Biarritz:D....
 

Enry75

Forumer attivo
Noto che alcuni nuovi frequentatori del forum (che spuntano come funghi) si lamentano perchè non vengono troppo considerati dai "vecchi" utenti, però se costoro già nella scelta del nik si fanno riconoscere come buontemponi o peggio come coloro che vogliono prendere per il culo qualche altro utente... non vedo come con queste premesse si possa poi esigere di essere trattati con la massima reverenza... :zappo:
 

EuroYen

Italian Derivate Market
Noto che alcuni nuovi frequentatori del forum (che spuntano come funghi) si lamentano perchè non vengono troppo considerati dai "vecchi" utenti, però se costoro già nella scelta del nik si fanno riconoscere come buontemponi o peggio come coloro che vogliono prendere per il culo qualche altro utente... non vedo come con queste premesse si possa poi esigere di essere trattati con la massima reverenza... :zappo:

aspetto con ansia qualcuno che mi emuli e mi venga a prendere per il qulo con tanto di nick avveniristico, risposte in rima, maiali volanti ed avatar super sexy:D
 

Users who are viewing this thread

Alto