Indici Italia Non esiste nessuna possibilità di lossare la pisciata.......

Bene considerata la giornata credo che sarò clemente, Treno può amputarsi una pallina sola. Sistemando propriamente l'altra nel mezzo e girandola la differenza non si dovrebbe nemmeno notare e in più un bravo dottore mi dice che pure la fertilità non dovrebbe risentirne.

Sono davvero pieno di qualità, anche magnanimo! ;)

PS sto scherznado treno, ma come vedi al 99,9% non c'è niente in borsa! Neanche che tu questa scommessa la vinca, visto che scade domani alle 22... Ciao mitico
magari domani alle 22 chiudono a 961.99. mancando di 0.01 il 962
e ritorna sempre sto 0.01:D
:ciao:

Secondo me tutto dipende dal titolo di questo thread!

Se fate caso vi sono 2 negazioni e, come noto, in Italiano corretto due negazioni si annullano a vicenda ed il senso della frase diventa positivo per cui il titolo va tradotto in: ESISTE una possibilità di lossare la pisciata.

A questo punto urge che il capostazione cambi il titolo in: non esiste alcuna possibilità di lossare la pisciata.:help:

Hai sentito treno???:help:

O forse l'hai fatto di proposito?:-?

Bene considerata la giornata credo che sarò clemente, Treno può amputarsi una pallina sola. Sistemando propriamente l'altra nel mezzo e girandola la differenza non si dovrebbe nemmeno notare e in più un bravo dottore mi dice che pure la fertilità non dovrebbe risentirne.

Sono davvero pieno di qualità, anche magnanimo! ;)

PS sto scherznado treno, ma come vedi al 99,9% non c'è niente in borsa! Neanche che tu questa scommessa la vinca, visto che scade domani alle 22...PEr cui io le palle non me le giocherei neanche adesso. Ciao mitico

ma oggi è giovedì, okkio che Milan-Liverpool 3-0 primo tempo, niente è sicuro:D

magari domani alle 22 chiudono a 961.99. mancando di 0.01 il 962
e ritorna sempre sto 0.01:D
:ciao:

Infatti avevo già aggiunto al mio post la parte mancante che forse non si capiva..
Se perdo 10K€ in borsa mi bruciano ma i soldi ci sono e ci saranno sempre, ne stampano tutti i giorni e in questo periodo più che mai. Le palline non si stampano... :no: :no:
:up:

ma oggi non e' giovedi' ancora da terminare?

.................porco xxx........................

1248364472pchan1.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto