giambel
Forumer storico
Oggi sono molto depresso..........![]()
io se continua così rischio l'impotenza

Oggi sono molto depresso..........![]()
magari domani alle 22 chiudono a 961.99. mancando di 0.01 il 962Bene considerata la giornata credo che sarò clemente, Treno può amputarsi una pallina sola. Sistemando propriamente l'altra nel mezzo e girandola la differenza non si dovrebbe nemmeno notare e in più un bravo dottore mi dice che pure la fertilità non dovrebbe risentirne.
Sono davvero pieno di qualità, anche magnanimo!
PS sto scherznado treno, ma come vedi al 99,9% non c'è niente in borsa! Neanche che tu questa scommessa la vinca, visto che scade domani alle 22... Ciao mitico
io se continua così rischio l'impotenza![]()
se parli del salumiere non c'èrekkia?![]()
Bene considerata la giornata credo che sarò clemente, Treno può amputarsi una pallina sola. Sistemando propriamente l'altra nel mezzo e girandola la differenza non si dovrebbe nemmeno notare e in più un bravo dottore mi dice che pure la fertilità non dovrebbe risentirne.
Sono davvero pieno di qualità, anche magnanimo!
PS sto scherznado treno, ma come vedi al 99,9% non c'è niente in borsa! Neanche che tu questa scommessa la vinca, visto che scade domani alle 22...PEr cui io le palle non me le giocherei neanche adesso. Ciao mitico
magari domani alle 22 chiudono a 961.99. mancando di 0.01 il 962
e ritorna sempre sto 0.01
![]()
Bene considerata la giornata credo che sarò clemente, Treno può amputarsi una pallina sola. Sistemando propriamente l'altra nel mezzo e girandola la differenza non si dovrebbe nemmeno notare e in più un bravo dottore mi dice che pure la fertilità non dovrebbe risentirne.
ma oggi non e' giovedi' ancora da terminare?
se parli del salumiere non c'è![]()
ciao ale tutto ok?