Indici Italia Non esiste nessuna possibilità di lossare la pisciata.......

Secondo me tutto dipende dal titolo di questo thread!

Se fate caso vi sono 2 negazioni e, come noto, in Italiano corretto due negazioni si annullano a vicenda ed il senso della frase diventa positivo per cui il titolo va tradotto in: ESISTE una possibilità di lossare la pisciata.

A questo punto urge che il capostazione cambi il titolo in: non esiste alcuna possibilità di lossare la pisciata.:help:

Hai sentito treno???:help:

O forse l'hai fatto di proposito?:-?

simpatica

non si tratta di indovinare a quanto kiuderà venerdì...........ma di osservare quanto è successo...............dal 13 ad oggi..................è un caso kiaro di psicologia del trading.............in molti sono rimasti a guardare la salita cercando di nascondersi la situazione e iniziando tutto ad un tratto ad ignorare i segnali che fno al giorno prima erano ritenuti fondamentali................se vi andate a rivedere i post indietro troverte tutte le indicazioni...............date proprio da treno...........per capire questo rimbalzo improvviso e incontenibile..............vi ricordate i 4800 di dax, la mm70, usd index, la tenuta di 870, il maintrend girato...................tutte indicazioni che ad un cero punto sono state volutamente ignorate.................
poi ovviamente dipenderà sempre dalla tempistica che ognuno si è dato

1010 è il 38,2% dai massimi è il livello di fibo più importante e più obiettivo.
Poi con altri metodi si possono ricavare altri livelli ma questo lo prendo come riferimento da ora.

next is 1118 ritracciamento del 50% (dove a occhio e croce potrebbe incrociare l'ultima ribassista, il colpo di reni dell'orso)

allora al rialzo ho 1010 per agosto

Quando finiscono le trimestali finisce pure sta salita continua e si lateralizza.

giambel ............avevi postato quella strategia che prevedeva kiusura tassativa a 19920.................perchè poi non l hai seguita:-?

hai ragione e devo dirti che chi mi ha fornito quell'operatività mi ha dato come ultimo target massimo 20020 e li pago pure:wall::wall::wall:

...è che ho in pancia etf sugli asiatici che mi stanno lenendo il dolore e mitigando le perdite :Danche se francamente perdere mentre il mercato va così sparato in alto mi fa girare veramente le @@@:wall:

comunque l'avevo detto che lasciavamo la lateralità per cui non ci saranno troppe finte e controfinte si va sù di brutto o si va giù di brutto fino a settembre.....ho sposato la tendenza opposta, pazienza, non devo permettere a questa storia di influenzare la mia voglia di rischio semmai devo imparare a dosarlo nel tempo e nei mezzi....:)

...potrebbe essere anche così :)

1248365154elettricita.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto