Indici Italia Non esiste nessuna possibilità di lossare la pisciata....... (1 Viewer)

nagual

mondo patafisico
Ciao, non so più con chi ne ho parlato ma il giorno dopo la barra del 15 luglio dissi che avevano bisogno di forzare la mano per far entrare i buoi dei fondi.

E visto che non hanno ancora molto tempo, ancora 1 massimo 2 settimane per fare gli switch dagli obbligazionari e raschiare qualche spicciolo a chi non andrà in vacanza per "risparmiare", devono far salire gli indici senza ritracciamenti a botte del 2 -3% al giorno cosi si convincono ben bene :)

La falsa rottura al ribasso forse faceva parte del piano, spingere l'indice partendo da prezzi favorevoli.

In questi 5 mesi ne hanno combinate di tutti i colori, facendo di tutto per confondere le acque agli unici che erano rimasti nel gioco (i trader) e a giudicare dai vari Atilla &C ci sono anche riusciti a colpi di figure negate, laterali estenuanti, setup di gann rotti e poi forse recuperati.

Ora che anche i trader si stanno stufando (mezzo forum è flat e l'altra metà è short) si passa al piatto forte :)

Buoi?

Vacche magre ormai, segaligne.

Per me con la loro carta si possono dar fuoco.
 

MATISSE

Forumer attivo
matisse alcuni dei miei interventi in cucercavo di ragionare insieme


SCUSA LEGGO SOLO ORA.
FREE NIENTE DI PERSONALE ,OGNI TANTO SI CAZZEGGIA PURTROPPO
ORA LA SITUAZIONE è DELICATA UN PAIO DI FIB E QUALCHE MINI IN SOFFERENZA:wall:




bhè .........anke la tua a semplicità non skerza..........

perchè nuovi massimi.....................perchè usa hanno superato quelli di giugno...............anke se sarà agosto a dare la direzione
lo dicono in molti...............sono molti di più quelli che vedevano una discesa e che hanno aperto short (se ti ricordi i dati dei cot report)..

sale quando aspettative e notizie sono buone....... le trimestrali ad oggi sono stete sopra aspettative..............

chiudere gli short e mettersi lunghi potrebbe essere un grosso errore......... dipende sempre dal tempo che ci si dà...............prendersi in faccia 2500 punti ad oggi ...........non è poco.........

quote]
 

freesurfer

araldo spaziale
ieri
usd index ha fatto un minimo a 78,43 di poco superiore a quello del 2 giugno che era a 78,33........................invece rsi mi sembra che abbia fatto nuovo minimo.........qualcuno può controllare bene:-?
 

JhonMob

Forumer storico
Troppo bassi gli americani e noi solo -0.50 con titoli che non perdono quasi nulla, sa troppo da presa per il culo sto ribasso.
 

duck

https://soleterre.org/ucraina/
il 23 luglio dove gli amerkani hanno l'incrocio....non potrebbe essere data di max e da lì parte la pisciata di medio non controvento?

ripropongo la domanda.
invece del minimo che aspettavamo il 23 luglio potrebbe essersi formato il max?grazie
 

superrudy

Beyond good and evil
tra poco è tutto su di nuovo io sfrutto per farmi un giro long su qualche titolo intra.

Se ritracciamento ci può essere oggi è solo un'occasione per incrementare e per uscire dagli short.. Per comprare insomma.
Ieri sera tanto casino per MS che ha fatto qualche cent in meno di utile...
Oggi super Danone, vodafone benino. Ragazzi se il minimo è alle spalle e questi fanno ancora utili del genere non è una stupidaggine pensare di vedere sp500 a 1100 presto.. Poi per aprile 2010 nuovi massimi ma ho paura a sparare target. Solo dopo valutare short pesanti.
Riguradatevi le crisi passate e vedete cosa è successo ogni volta che le quotazioni hanno superato la ema200 sul daily.. Le altre medie sotto (ema 21, 50) stanno venendo su a bestia e l'incrocio è prossimo.
 

silpla2000

che bello il yo yo
Spagna: disoccupazione al 17,92% nel 2* trim., +0,56 t/t

MILANO (MF-DJ)--In Spagna il tasso di disoccupazione sale al 17,92% nel 2* trimestre, in aumento di 0,56 punti percentuali rispetto al trimestre
precedente, afferma l'Istituto Nazionale di Statistica spagnolo. Tra aprile e giugno il numero di disoccupati e' cresciuto di 145.800. Dal 30 giugno 2008 sono 1.480.200 le persone che hanno perso il posto di lavoro, abbassando il dato annuale di variazione dell'occupazione del 7,25%. Le regioni piu' colpite sono quelle del Sud del Paese, con tassi di disoccupazione al di sopra del 20%. red Luca Casiraghi, 02-58219391 [email protected] (END)
Dow Jones Newswires July 24, 2009 03:27 ET (07:27 GMT) Copyright (c) 2009 MF-Dow Jones News Srl.

sempre ottime notizie :eek::eek:
 

Users who are viewing this thread

Alto