Indici Italia Non esiste nessuna possibilità di lossare la pisciata....... (1 Viewer)

JhonMob

Forumer storico
Ciao TRENO, ritracciamo o no sqazzo !?!:D


di logica oggi dovevano ritracciare, visto le trimestali negative, indicatori iper tirati, statistica :D ma la logia con gli americani molto spesso non vanno a braccetto.

Quindi quelli cercheranno d' andare su 980-5, poi shortano a farsi una capatina sotto e ti finiscono invariati. E lunedì sono pronti per risalire :)
 

treno

trenotrading.blogspot.it
........ ma una barra outside di riflessione

che nel caso venga superat al rialzo ci darebbe un target sopra 82.
ma aspetto tranquillo perchè il mercato in questo momento sembra darmi torto
 

Allegati

  • Schermata-14.png
    Schermata-14.png
    30,8 KB · Visite: 551

farfalla

Forumer attivo
lo avevamo anticipato al bischero il 24 aprile .

http://www.investireoggi.it/forum/showpost.php?p=854681&postcount=959

Adesso si tratta solo di chiudere la pisciata sul minimo del 3° mensile , minimo che ha la sua scadenza naturale il 23 luglio .
So già che molti di voi non riusciranno a completare la pisciata perchè hanno fatto una pisciatina , ma va bene lo stesso , questo trading rimarrà un esperienza impareggiabile e ne saprete fare tesoro

per chiudere la pisciata cercherò di ricordare le parole del nonno
".... L'ultima goccia è sempri da mutanna........"

Ciao Treno, rileggendo tuo post sopra tu individuavi il 23 luglio come data di possibile minimo..come abbiamo potuto vedere ieri per molti indici è stata invece giornata di massimo..premettendo che non ci capisco nulla di cicli vari ora mi chiedo possibile che la data rappresenti cmq una svolta per il mercato? e cosa rappresentava per te la data in questione 23 luglio? grazie
 

JhonMob

Forumer storico
i ciclisti americani dicono che dal 23 luglio parte il ribasso... fino a fine mese... poi top a 9 agosto.... crash fino al 20 agosto ... da li big opportunitu long...


bha!!! :rolleyes:


pure io avevo per la prossima settimana dei ritracci, ma questi stanno bruciando le tappe.

Poi che a settembre saremo più su, ormai lo pensano anche i muri.
 

JhonMob

Forumer storico
l'analogia è con il 2007... incredibbile!!! il periodo del massimo!


Guarda che hai a che fare con dei pagliacci.
quelli ti fanno andare gli indici cme se la crisi non esistesse e poi fanno ricrollare tutto nel giro di 2 settimane perchè ti dicono che si erano sbaglatii e la ripresa è più in la.
 

overnait

Il_Salumiere
Guarda che hai a che fare con dei pagliacci.
quelli ti fanno andare gli indici cme se la crisi non esistesse e poi fanno ricrollare tutto nel giro di 2 settimane perchè ti dicono che si erano sbaglatii e la ripresa è più in la.

il contrario... nel 2007 si è avuto l'inizio della discesa...

mica sono affiliato... leggo solamente!

ciclicamente sembra che verso il 20 agosto si debba chiudere un ciclo maggiore. .... praticamente come dice treno!
 

treno

trenotrading.blogspot.it
..... non ci capisco nulla di cicli vari ora mi chiedo possibile che la data rappresenti cmq una svolta per il mercato? .....

per chiudere la pisciata cercherò di ricordare le parole del nonno
".... L'ultima goccia è sempri da mutanna........"


no la data in sè non rappresenta nulla , gli ameri cani hanno fatto il minimo 10 giorni prima della scadenza naturale , nell'unico punto possibile e che avevamo pure individuato .
Fortunatamente mio nonno da lassù mi ha tirato un brutto tiro ed ora se la stà ridendo .
"...l'ultima goccia è sempre da mutanna............"
Ho scritto pure il post per ricordarmelo ma incosciamento volevo spremere fino alla fine altri 500 -1000 punti di gain ed invece adesso sono qui per rimediare , ed il nonno se la ride
 

Users who are viewing this thread

Alto