Indici Italia Non esiste nessuna possibilità di lossare la pisciata....... (1 Viewer)

JhonMob

Forumer storico
"...l'ultima goccia è sempre da matunna............"
Ho scritto pure il post per ricordarmelo ma incosciamento volevo spremere fino alla fine altri 500 -100 punti di gain ed invece adesso sono qui per rimediare , ed il nonno se la ride


se ritracciano in parte potresti salvarti le penne. ma se proseguono al rialzo ininterrotto ti affumicano.
 

freesurfer

araldo spaziale
no la data in sè non rappresenta nulla , gli ameri cani hanno fatto il minimo 10 giorni prima della scadenza naturale , nell'unico punto possibile e che avevamo pure individuato .

è una settimana che ripeto che avevi dato tutti gli spunti per indiiduare anche questo rialzo..................ma qui mi prendono per pazzo e trenodipendente!!!!!!!!!!!!

cmq per usd index non ha fatton nuovo minimo.................ma rsi mi pare di si.................ti metto grafo
 

JhonMob

Forumer storico
no la data in sè non rappresenta nulla , gli ameri cani hanno fatto il minimo 10 giorni prima della scadenza naturale , nell'unico punto possibile e che avevamo pure individuato .

è una settimana che ripeto che avevi dato tutti gli spunti per indiiduare anche questo rialzo..................ma qui mi prendono per pazzo e trenodipendente!!!!!!!!!!!!

cmq per usd index non ha fatton nuovo minimo.................ma rsi mi pare di si.................ti metto grafo


cosa ipotizzi per questa giornata?
non so se hai letto la mia sopra.
 

nicky77

Collaboriamo con umiltà..
i ciclisti americani dicono che dal 23 luglio parte il ribasso... fino a fine mese... poi top a 9 agosto.... crash fino al 20 agosto ... da li big opportunitu long...


bha!!! :rolleyes:

beh, se vogliamo somiglia alla nostra view: fine mese fine T+1, nove agosto max ddel secondo T+1, 20 agosto minimo del mensile e successiva ripartenza di nuovo semestrale......

moostoarda.....mmazza che schifezza ahoo :D

:)
 

treno

trenotrading.blogspot.it
...., gli ameri cani hanno fatto il minimo 10 giorni prima della scadenza naturale , nell'unico punto possibile e che avevamo pure individuato .........

in effetti non è esattamente cosi , perchè gli ienchi hanno cominciato l'ultimo mensile il 3 giugno e non l'8 come gli europei per cui sempre 24 giorni ci hanno messo come noi
ma questo non è un errore perchè a vederle dopo ci si capisce meglio ma non ci aiuta .
 

Allegati

  • S&P 500.png
    S&P 500.png
    14,2 KB · Visite: 547

freesurfer

araldo spaziale
usd index

min 2 giugno 78,33
minimo ieri 78,42

rsi non riesco a capire bene sembrerebbe aver toccato il minimo del 2 giugno
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto