Indici Italia Non esiste nessuna possibilità di lossare la pisciata.......

"...l'ultima goccia è sempre da matunna............"
Ho scritto pure il post per ricordarmelo ma incosciamento volevo spremere fino alla fine altri 500 -100 punti di gain ed invece adesso sono qui per rimediare , ed il nonno se la ride

se ritracciano in parte potresti salvarti le penne. ma se proseguono al rialzo ininterrotto ti affumicano.

no la data in sè non rappresenta nulla , gli ameri cani hanno fatto il minimo 10 giorni prima della scadenza naturale , nell'unico punto possibile e che avevamo pure individuato .

è una settimana che ripeto che avevi dato tutti gli spunti per indiiduare anche questo rialzo..................ma qui mi prendono per pazzo e trenodipendente!!!!!!!!!!!!

cmq per usd index non ha fatton nuovo minimo.................ma rsi mi pare di si.................ti metto grafo

no la data in sè non rappresenta nulla , gli ameri cani hanno fatto il minimo 10 giorni prima della scadenza naturale , nell'unico punto possibile e che avevamo pure individuato .

è una settimana che ripeto che avevi dato tutti gli spunti per indiiduare anche questo rialzo..................ma qui mi prendono per pazzo e trenodipendente!!!!!!!!!!!!

cmq per usd index non ha fatton nuovo minimo.................ma rsi mi pare di si.................ti metto grafo

cosa ipotizzi per questa giornata?
non so se hai letto la mia sopra.

i ciclisti americani dicono che dal 23 luglio parte il ribasso... fino a fine mese... poi top a 9 agosto.... crash fino al 20 agosto ... da li big opportunitu long...

bha!!! :rolleyes:

beh, se vogliamo somiglia alla nostra view: fine mese fine T+1, nove agosto max ddel secondo T+1, 20 agosto minimo del mensile e successiva ripartenza di nuovo semestrale......

moostoarda.....mmazza che schifezza ahoo :D

:)

...., gli ameri cani hanno fatto il minimo 10 giorni prima della scadenza naturale , nell'unico punto possibile e che avevamo pure individuato .........

in effetti non è esattamente cosi , perchè gli ienchi hanno cominciato l'ultimo mensile il 3 giugno e non l'8 come gli europei per cui sempre 24 giorni ci hanno messo come noi
ma questo non è un errore perchè a vederle dopo ci si capisce meglio ma non ci aiuta .

Allegati

• S&P 500.png
    S&P 500.png
    14,2 KB · Visite: 552
usd index

min 2 giugno 78,33
minimo ieri 78,42

rsi non riesco a capire bene sembrerebbe aver toccato il minimo del 2 giugno

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto