Indici Italia Non esiste nessuna possibilità di lossare la pisciata....... (1 Viewer)

ottima visione dei fatti .....sembra che tutti vogliano ignorare quello che stà succedendo ogni giorno ......il devastante effetto della coda della recessione ......tutti le piccole imprese sono in totale apnea, lavoro completamente fermo si girano quasi tutti i pollici e quelli piu' fortunati o bravi lavorano al 50%.
Le entrate fiscali si riferiscono al 2008 e quindi non fanno testo e solo a fine anno si potrà quantificare l'entita del crollo dell'economia nel 2009 e secondo me sarà devastante...ecco perchè molto probabilmente a marzo 20010 avremo nuovi minimi storici .
Ora le banche stanno restituendo i soldi del Tarp .........fate una semplice considerazione ......Saluti

Ma hai saltato la prima delle 10 lezioni BASE di borsa???:wall::wall::wall::wall:

I mercati anticipano l'economia reale di almeno 6 mesi.

Tu sei in ritardo con i mercati giusto di un anno.

I minimi visti a marzo hanno ottime probabilità di entrare nella storia
 

etftrader

Forumer attivo
notavo che il giorno 3 giugno ( quindi dopo il cambio indici) il ftse mib toccava un massimo a 20600 e lo xbear ftse un minimo a 50

oggi, anzi ora, con l'indice a 20269 lo stesso quota 49,98
 

Enry75

Forumer attivo
no dai dati di forex non si vede ne new minimo ne rsi inferiore al precedente
se avete dati corretti rispetto a quelli di forex ru postatele

Meglio così! :) Io sul Dollar Index purtroppo ho solo dati artigianali e quelli che postano gli altri utenti.

Quindi ho già capito che ad Agosto ci vorrà il portatile in spiaggia...:ombrello: sperando di non lasciarci le penne perchè in Brasile non è proprio consigliabile... :D
 

equilibrio

Forumer storico
:-o
 

Allegati

  • US SPX500 (-).png
    US SPX500 (-).png
    40,9 KB · Visite: 157

EuroYen

Italian Derivate Market
Meglio così! :) Io sul Dollar Index purtroppo ho solo dati artigianali e quelli che postano gli altri utenti.

Quindi ho già capito che ad Agosto ci vorrà il portatile in spiaggia...:ombrello: sperando di non lasciarci le penne perchè in Brasile non è proprio consigliabile... :D

vai in Brazile ?!?:eek:
 

sonnysonny1

Nuovo forumer
minimo atteso per l'ultima settimana di agosto , rimbalzo e massimo nella 3° settimana di settembre 14-18

l'unica cosa che differisce è il tipo di minimo di agosto , per quanto mi riguarda me lo aspetto sotto il minimo del 13 luglio
ad agosto ci arrivi senza palle....haiancora qualche ora di mascolinità....:V
 

Users who are viewing this thread

Alto