Indici Italia Non esiste nessuna possibilità di lossare la pisciata....... (1 Viewer)

JhonMob

Forumer storico
Sì, la penso anche io proprio come te.

L'articolo di Daolio mi è piaciuto. Un commento al mercato fatto in maniera equilibrato e solida. Un po' come accade qui da diversi giorni :D


tutte cose giuste e che penso pure io ma se operi in Borsa devi agire con un' altra testa. E' difficile ma è così.

Se i truffatori decidono di salire, alla faccia dell' economia che non va creando una bolla, tu che fai aspetti rimani short fino a mArzo? Ti perdi tutto il guadagno long? Lo so la salita non è morale ma purtroppo la borsa è speculazione altrimenti come farebbero le banche a pagare Tarp buchi e sporcizie varie?

E mettiamo che a Marzo invece ci sia un miglioramento minimo ma reale cosa pensi possa succedere? I soliti pagliacci pomperanno anche la *****, convincendoti che è oro. se operi e vuoi guadaganre devi andargli dietro, altrimenti rassegnati a buttare quattrini.

Il tTrader secondo me deve scindere reale dal virtuale e la borsa è virtuale.
 

JhonMob

Forumer storico
E chi ha parlato di borsa?

Se vuoi ti dico che la possibile correlazione è che quando accadono cose incredibili sui mercati semideserti io penso male, sono fatto così.


hai capito male che la borsa ritracci su guerre ed eventi particolari sono il primo a dirlo.
Parlavo del discorso dell' attacco militare appunto fanta politica non della borsa.
 

nagual

mondo patafisico
hai capito male che la borsa ritracci su guerre ed eventi particolari sono il primo a dirlo.
Parlavo del discorso dell' attacco militare appunto fanta politica non della borsa.


Fino ad ora mi pare evidente chi è che sta ancora comandando.

La notizia di oggi era che Obama è particolarmente non gradito ad Israele.
 

treno

trenotrading.blogspot.it
avevo capito che se max ora allora min in sett
se min ora allora max in sett.........

minimo atteso per l'ultima settimana di agosto , rimbalzo e massimo nella 3° settimana di settembre 14-18

l'unica cosa che differisce è il tipo di minimo di agosto , per quanto mi riguarda me lo aspetto sotto il minimo del 13 luglio
 

Allegati

  • FTSE Mib Future.png
    FTSE Mib Future.png
    15 KB · Visite: 879

Users who are viewing this thread

Alto