ciao
questa mattina ho aperto long che ho chiuso alle 16 in grosso gain, poi ho postato la voglia di andare short......ma quando è stato il momento di decidere, dopo aver visto il recupero degli indici americani e il rapporto euro\yen in crescita e usd index in leggero rintracciamneto, ho acquistato una buona quantità di etf sgm levs&pmib, data l'aria credo che li chiuderò domani dopo il gap up....poi starò flat....ma che si raggiungono i max nel pieno dell'estate è una convinzione che mi viene data dal grafico sulle candele trimestrali che ti dicevo e dal siderografo di Bradley......ovviamente sono pronto a cambiare idea di fronte a nuovi elementi.....ad esempio la posizione di treno per me novelllo trader è importante
Ciao a tutti! Dopo 5 gg. di bellissimo mare nelle Marche, eccomi di nuovo qui.
Devo ancora capire bene cosa sta succedendo, ma per il momento la mia impressione è che su SP500 potrebbe essere in corso onda ii/3 della B major correttiva (la i/3 è iniziata a 930 circa e la ii/3 ha origine a 868 circa).
Dunque, tra 900-910 (50%-61,8% Fibo) dovrebbe concludersi, anche se potrebbe, al limite, ritracciare tutta la i/3.
E' pur vero che a 868 potrebbe essersi conclusa la B Major con un abc (come si vede bene nel grafico di Equilibrio, che ringrazio ). Mi sarei aspettato, comunque, una c/B impulsiva e, quindi, più profonda.
Domani sera o mercoledì mattina, per il Fetuso, dovrebbe chiudersi un T-2 e allora capiremo meglio come siamo messi.
la riviera del conero l'hai visitata?
Ahi, ahi, ahi.
Mi fa già male.
Eh, bellissimo posto il Conero.
In realtà ero dalle parti di Porto S. Giorgio, ma la zona del Conero l'ho già "battuta" in passato diverse volte. Veramente bella.
Mi ricordo che una volta ho preso un battello per una caletta vicino alle "Due Sorelle", due isolette che sembrano due suore viste da una certa prospettiva. Ah, che giornata; me la ricordo ancora!
AMEN... in ogni caso non oltre 912
così disse il profeta
Grazie!Bentornato Doppio Zero