Indici Italia Non esiste nessuna possibilità di lossare la pisciata....... (2 lettori)

Enry75

Forumer attivo
Mi auguro che Treno non si sia realmente tagliato gli zebedei :eek:

Ma a parte gli scherzi credo si tratti solo di una scommessa persa e niente più, mi auguro soprattutto che Treno non decida di farsi da parte perchè così facendo darebbe solo soddisfazione a certi personaggi. Ma non credo sia nel suo carattere tirarsi indietro, per noi del forum non è cambiato proprio nulla e la stima che nutriamo per Treno è ancora immutata. :up:

Mercuzio

ex Drenaggio
Ho l'impressione si tratti di Chagans, sotto mentite spoglie e con un nuovo modo di porsi, forse più irritante del precedente. Chagans sta riportando questi interventi sul FOL, la cosa che più da fastidio è che questo signore ci obblighi a leggerlo con i suoi interventi in discussione nelle quali NON è GRADITO, se non altro perchè i suoi argomenti sono chiaramente OT.

http://www.finanzaonline.com/forum/showthread.php?t=1082495&page=18

Nessuno vi obbliga a leggere i messaggi degli altri.....basta che usiate le funzionalità presenti sul forum...

ignored.PNG

X ARGEMA

Anzi a tal proposito chiedo agli amministratori del forum di inserire la funzionalità "ignora utente" insieme alle altre già disponibili immediatamente cliccando sul nick della persona all'interno dei 3d.....invece di dover cercare questa funzionalità all'interno del profilo dell'utente....questa semplificazione dovrebbe renderne l'utilizzo, diciamo "più popolare"....visto che adesso non è praticamente usata...;)

Enry75; ....si tratti solo di una scommessa persa e niente più...

Ciao a "quasi" tutti....:D

Enry75 scusa se ti correggo, ma Treno non ha perso nessuna "scommessa" ... nessuno l'ha accettata, quindi....:D

con stima
Trabant

Users who are viewing this thread

Alto