Indici Italia Non esiste nessuna possibilità di lossare la pisciata.......

OKKIO A FIAT Vedrai come è short....come il dax e spmib
lunedi vola sopra gli 8 euri
ma possibile che ci siano ancora persone che non vedono che la minestra è cambiata...aspettate che fiat arrivi a 25 per capire di avere torto????
Cosi x gli indci.....
Vedrete che accellerazione al rialzo la prossima settimana quando gli shortisti escono alla grande con le ossa rotte e per aver ascoltato o non essere stati capaci di vedere certe figure sicure rialziste e leggere il book.....
Si volaaaaaaaaaaaaaaa e vedrete lunedi
shortisti uscite alla svelta e comperate
call e xleveragespmib che sott i 14 è straregalato andiamo a 21 in pochi giorni
facciamo neri gli mm

Originalmente inviato da trabant
Citazione:
Originalmente inviato da Enry75
....si tratti solo di una scommessa persa e niente più...

Enry75 scusa se ti correggo, ma Treno non ha perso nessuna "scommessa" ... nessuno l'ha accettata, quindi....:D

Scusate se dico la mia sulla scomessa di treno .. scommessa o non, in ogni caso lui le palle le ha perse clamorosamente, e nello stesso modo le ho perse io e forse qualcun altro convinti come eravamo che dopo quel lunedi' 13 ci sarebbero stati ancora un paio di giorni al ribasso per la fine del ciclo, nonostante chiari segnali premonitori di un incombente rialzo.
La vita è fatta di sbagli, e dagli sbagli l'uomo intelligente impara.
Probabilmente treno farà tesoro di questo errore per migliorare l'analisi ed il carattere.
Buona domenica e tocchiamoci le palle che porta fortuna :p:lol::D

ma possibile che ci siano ancora persone che non vedono che la minestra è cambiata...aspettate che fiat arrivi a 25 per capire di avere torto????
Cosi x gli indci.....
Vedrete che accellerazione al rialzo la prossima settimana quando gli shortisti escono alla grande con le ossa rotte e per aver ascoltato o non essere stati capaci di vedere certe figure sicure rialziste e leggere il book.....
facciamo neri gli mm

ok postami qualcosa.......poi....vediamo...e valutiamo....

Cosi x gli indci.....
facciamo neri gli mm
okkio a non esagerare...guarda il grafico dell'87 la storia insegna...

Ripropongo questa strana similitudine tra il movimento attuale dello SP500 ed il rimbalzo che si è verificato dopo l'attentato delle torri gemelle del 2001 .. otto anni fa, da quel massimo, iniziò una gamba ribassista che portò l'indice a 770.......

1248603154screenhunter01jul.2612.02.jpg

1248603210screenhunter02jul.2612.04.jpg

Postala tu per me qualcosa su Fiat, che mi interessa in modo partcolare, ho una certa idea che mi frulla per la testa, potremmo farlo sul thread di nonstop, mi sembra fatto bene.

poi ti posto qualcosa..............;)

volevo che postasse quello che parla la sopra..........dove' andato...........mi fanno girare i cogli....quelli che sono bravi sempre a buttare righe senza dare un cassso.........di motivazioni.............

volevo che postasse quello che parla la sopra..........dove' andato...........mi fanno girare i cogli....quelli che sono bravi sempre a buttare righe senza dare un cassso.........di motivazioni.............

Questo è il meno pericoloso di tutti, è talmente surreale che i suoi post sembrano uno schizzo di Magrit.

Ho aperto un thread su Fiat, cerca la topolona, ehm, la topolina amaranto.

Ciao Artes, ci mostri un grafico su ftmib e come la vedi? Grazie.

Users who are viewing this thread

Back
Alto