Franzo
PELO e CONTROPELO
Zero assoluto, mi raccomando vai piano e pensami!
![]()

Zero assoluto, mi raccomando vai piano e pensami!
![]()
OKKIO A FIAT Vedrai come è short....come il dax e spmib
lunedi vola sopra gli 8 euri
ma possibile che ci siano ancora persone che non vedono che la minestra è cambiata...aspettate che fiat arrivi a 25 per capire di avere torto????
Cosi x gli indci.....
Vedrete che accellerazione al rialzo la prossima settimana quando gli shortisti escono alla grande con le ossa rotte e per aver ascoltato o non essere stati capaci di vedere certe figure sicure rialziste e leggere il book.....
Si volaaaaaaaaaaaaaaa e vedrete lunedi
shortisti uscite alla svelta e comperate
call e xleveragespmib che sott i 14 è straregalato andiamo a 21 in pochi giorni
facciamo neri gli mm
ok postami qualcosa.......poi....vediamo...e valutiamo....
okkio a non esagerare...guarda il grafico dell'87 la storia insegna...OKKIO A FIAT Vedrai come è short....come il dax e spmib
lunedi vola sopra gli 8 euri
ma possibile che ci siano ancora persone che non vedono che la minestra è cambiata...aspettate che fiat arrivi a 25 per capire di avere torto????
Cosi x gli indci.....
Vedrete che accellerazione al rialzo la prossima settimana quando gli shortisti escono alla grande con le ossa rotte e per aver ascoltato o non essere stati capaci di vedere certe figure sicure rialziste e leggere il book.....
Si volaaaaaaaaaaaaaaa e vedrete lunedi
shortisti uscite alla svelta e comperate
call e xleveragespmib che sott i 14 è straregalato andiamo a 21 in pochi giorni
facciamo neri gli mm
Postala tu per me qualcosa su Fiat, che mi interessa in modo partcolare, ho una certa idea che mi frulla per la testa, potremmo farlo sul thread di nonstop, mi sembra fatto bene.
poi ti posto qualcosa..............
volevo che postasse quello che parla la sopra..........dove' andato...........mi fanno girare i cogli....quelli che sono bravi sempre a buttare righe senza dare un cassso.........di motivazioni.............
poi ti posto qualcosa..............
volevo che postasse quello che parla la sopra..........dove' andato...........mi fanno girare i cogli....quelli che sono bravi sempre a buttare righe senza dare un cassso.........di motivazioni.............