Indici Italia Non esiste nessuna possibilità di lossare la pisciata....... (1 Viewer)

Alxj

Forumer storico
Aggiornamento:

Siamo nella seconda candela del secondo tracy di questo complicato 32gg. Gli indici hanno continuato a salire portando gli indicatori in ipercomprato ma per ora il conteggio ciclico pare regolarissimo ...

per chi ha avuto pazienza ed ha il colpo in canna dello short si può pensare di riposizionare "il corto" in maniera incrementale. Fatto 100 il monte da investire ci terremo due colpi da 25% in contro trend (es 20.400 e 20.500) ed il resto in trend (es. perdita dei supporti a 20.000, e 19.300)

La strategia è sul 32gg quindi PAZIENZA è un trade che arriva fino a fine agosto

Aggiornamento grafico
1248443367sp.gif

dooky

Forumer storico
noto con piacere che la % di persone che usano i ritracci per entrare long aumenta e aumenta anche la % di chi crede che si salirà senza interruzione fino a 21.000 - 23.000 - 24.000 e di chi chiude gli shortini con piccolo gain perchè pensa si continuerà a salire (Magnolia hai fatto benissimo, non ce l'ho con te ovviamente.....è il "sentiment" che conta)

In generale tutto questo non può fare che piacere a me e ai miei short :D

BARONE

Alea iacta est
noto con piacere che la % di persone che usano i ritracci per entrare long aumenta e aumenta anche la % di chi crede che si salirà senza interruzione fino a 21.000 - 23.000 - 24.000 e di chi chiude gli shortini con piccolo gain perchè pensa si continuerà a salire (Magnolia hai fatto benissimo, non ce l'ho con te ovviamente.....è il "sentiment" che conta)

In generale tutto questo non può fare che piacere a me e ai miei short :D

Condivido in pieno Dooky! :up:
Il sentiment conta. Molti sono short...(me compreso) e in questi giorni non scrivono volentieri, comprensibile:D Questi ultimi rialzi hanno messo parecchio pepe al cu.o. Io con l'aiuto di Treno rimango convinto delle mie analisi. Un saluto.

Users who are viewing this thread

Alto