Indici Italia Non esiste nessuna possibilità di lossare la pisciata....... (3 lettori)

freesurfer

araldo spaziale
noto con piacere che la % di persone che usano i ritracci per entrare long aumenta e aumenta anche la % di chi crede che si salirà senza interruzione fino a 21.000 - 23.000 - 24.000 e di chi chiude gli shortini con piccolo gain perchè pensa si continuerà a salire (Magnolia hai fatto benissimo, non ce l'ho con te ovviamente.....è il "sentiment" che conta)

In generale tutto questo non può fare che piacere a me e ai miei short :D

mi spiace ma il sentiment è una cosa le operazioni aperte un altra.............e dai dati i buoi sono shortissimi e li stanno pelando da 3 settimane...........ormai sono all osso................ho paura che questi si mangino anche quello..............io continuo ad attendere i nuovi nostri massimi superiori a quelli di giugno............poi considerò il ritracciamento..........tengo i longheti che ho

equilibrio

Forumer storico
Vediamo se questa put 930 agosto comprata venerdì sera fà il suo sporco lavoro...ma avrei 997-1013 target finale...:rolleyes:..entro domani sera-mercoledì mattina...

equilibrio

Forumer storico
ti faccio una domanda :D perchè non l' hanno fatto oggi con il dato positivo?

Perchè l'estensione di quest'onda vede il suo traguardo naturale al 423,6 che è precisamente a 1013,8...se scendono oggi e tra domani e dopodomani si fanno 40 punti a salire mentre tutti pensano che sia iniziata la correzione fanno ancora più male...:D...e coinciderebbe con la chiusura del 16gg e del mensile solare...quindi io tra un pò compro call 1000 agosto e tengo sempre le put 930 che nel caso mi fossi sbagliato mi coprirebbero.

Alxj

Forumer storico
occorre valutare la rapidità della correzione in atto ora, io vedo 2 o 3 gg in discesa rapida ma non più di 1000 punti. Le discese rapide sono normalmente sane correzioni per tirar giù tutto d'un fiato gli indicatori e ripartire regolari.

Vediamo cmq l'entrata da venerdì a questa mattina sui valori citati era corretta. Ha pagato la pazienza ed al momento sono esposto (chiaramente short) solo con il 25% del capitale adibito a trading

Users who are viewing this thread

Alto