Indici Italia Non esiste nessuna possibilità di lossare la pisciata....... (4 lettori)

todd

primo long il 10-09-2001
L'hanno superato il massimo di ieri sul fitusu future?

Non lo sa nessuno? è importante.

Non l'hanno superato (per ora).

Stamattina e' iniziato l'ultimo 4gg del 16gg.
Come avevo gia' detto mi aspettavo un ritorno sui max di periodo. Gli altri indici li hanno rotti, il MIB che ha fatto come al solito: tutto subito in un paio mesi e poi laterale a manetta. Ora siamo alle prese con la resistenza a 20400/20600 che secondo me non supereremo in questo 4gg.
Da questi livelli si puo' iniziare a prendere posizione short di lungo periodo anche se secondo me arriveremo lentamente a 21000/21200/21500 nel mese di Agosto.
Mi aspetto uno sciacquone tra venerdi' e lunedi', poi risalita, tanto cazzeggio ad Agosto con nuovi marginali massimi (S&P500 fino a 1030/1050 al massimo) e fine dello show ad inizio Settembre.
 

dooky

Forumer storico
Non l'hanno superato (per ora).

Stamattina e' iniziato l'ultimo 4gg del 16gg.
Come avevo gia' detto mi aspettavo un ritorno sui max di periodo. Gli altri indici li hanno rotti, il MIB che ha fatto come al solito: tutto subito in un paio mesi e poi laterale a manetta. Ora siamo alle prese con la resistenza a 20400/20600 che secondo me non supereremo in questo 4gg.
Da questi livelli si puo' iniziare a prendere posizione short di lungo periodo anche se secondo me arriveremo lentamente a 21000/21200/21500 nel mese di Agosto.
Mi aspetto uno sciacquone tra venerdi' e lunedi', poi risalita, tanto cazzeggio ad Agosto con nuovi marginali massimi (S&P500 fino a 1030/1050 al massimo) e fine dello show ad inizio Settembre.

Ciao Todd,
lo sciacquone ci sarà se i max di ieri non saranno superati: concordi?

Il Dollar Index intanto vola .... bò
 

target

NEW WORLD COMING
...scusate...ma le ferie mi hanno distratto...hehehhe:-?
il capostazione a che livello ha aperto le posizioni corte?
 

Fenixyz

Forumer attivo
penso il max di questo grande circo nel prox 16gg poi si chiudono i tendoni.
se cosi non fosse il circo lateralizza qua x 6 o 9 mesi presumo..
 

nagual

mondo patafisico
Non l'hanno superato (per ora).

Stamattina e' iniziato l'ultimo 4gg del 16gg.
Come avevo gia' detto mi aspettavo un ritorno sui max di periodo. Gli altri indici li hanno rotti, il MIB che ha fatto come al solito: tutto subito in un paio mesi e poi laterale a manetta. Ora siamo alle prese con la resistenza a 20400/20600 che secondo me non supereremo in questo 4gg.
Da questi livelli si puo' iniziare a prendere posizione short di lungo periodo anche se secondo me arriveremo lentamente a 21000/21200/21500 nel mese di Agosto.
Mi aspetto uno sciacquone tra venerdi' e lunedi', poi risalita, tanto cazzeggio ad Agosto con nuovi marginali massimi (S&P500 fino a 1030/1050 al massimo) e fine dello show ad inizio Settembre.


Mi sembra un'ipotesi molto verosimile, ormai non si può stare sul mercato.

Io ho flattato tutto e me ne torno al lavoro.
 

todd

primo long il 10-09-2001
Mi sembra un'ipotesi molto verosimile, ormai non si può stare sul mercato.

Io ho flattato tutto e me ne torno al lavoro.

9 volte su 10 Agosto e' un mese del belino, non c'e' nessuno, quando va bene fanno finta e controfinta, non hanno preso una direzione seria nemmeno nel 2007 con la crisi dei mutui!
 

Users who are viewing this thread

Alto