Indici Italia Non esiste nessuna possibilità di lossare la pisciata....... (6 lettori)

giambel

Forumer storico
fino ad ora a barare è stato l'indice con una barra outside mensile dopo quella di setup di giugno.
usd a luglio è stato inside alla barra di giugno non confermando nessuno dei due segnale di sp500
adesso siamo sul presunto doppio minimo di usd index che ha dato un primo segnale rialzista di breve oggi superando 79,15 ma fino a 79,60 è un pullback sul triangolo di continuazione , sopra questo comincia a diventare possibile segnale rialzista di medio periodo e la conferma avverrà solo sopra il max di giugno.

1248875413schermata19.png



ciao Treno, il controllo di cui parli ha scadenza il 31 di luglio? se non sbaglio il 31 di luglio abbiamo anche la scadenza naturale di questo 16 giorni, inzomma venerdi facciamo un bilancino nella valle degli shorters
desaparecidos:D
 

treno

trenotrading.blogspot.it
i......sono sulla trenomob , che passa tra 971 e 976 , calcolata dal max dell'11 giugno e sono parecchio in anticipo rispetto al tempo ...........

gli ameri cani sono sempre sulla mob tra 971 e 976
sono arrivati in anticipo ed ora ci ballano dentro
aspettiamo sereni per vedere se ritornano indietro o se invece la superano

1248878429sp500.png
 

cris72

Forumer storico
ciao robinhood, ma che battuta.... lo sono anche io con etf da 20000. solo che oggi non ho sentito gente ancora molto tanto convinta della posizione... era solo un appello per capire se ci siamo ancora! premesso che entro qualche mese io ritengo "che sia impossibile lossare la pisciata". E' dove possono arrivare nel frattempo che mi inquieta.
Intanto qualche avvisaglia sulle carte di credito si e' cominciata a sentire ieri. Una notizia non ripresa quasi da nessuno, un po come i subprime un paio di anni fa
 

DoppioZero

May the Force be with you
c'e' rimasto qualcuno di shorter?
Presente, almeno fino alla fine del T+1. :D

Come dice Todd, probabilmente oggi è partito l'ultimo 4gg; a mio avviso potrebbe essere un T-1 di 5 gg dato che, a quanto pare, il primo T-1 è durato 5gg. In tal modo il T+1 sarebbe di 16gg.
Stasera ci ripenso un po' e forse aggiungo un piccolo commento.

:ciao:

porca troia puttana vacca maialona schifosa :D ...
Licenza poetica ? :D


P.S.
Qualcuno conosce una buona marca di tintura per capelli? Il biondo platino mi sta un po' stancando! :D
 

Users who are viewing this thread

Alto