Indici Italia Non esiste nessuna possibilità di lossare la pisciata....... (14 lettori)

dooky

Forumer storico
Ciao a tutti,

perdonatemi ma quindi date anche per finito il 16 giorni visti i nuovi massimi?

Ci stiamo beccando nei denti anche la partenza del new T+1?:(
 

lon jon

Forumer storico
ancora non sappiamo se questo mensile chiuderà con un minimo inferiore a quello del 13 aprile ritornando alla ciclicità standard , che manca da 8 o nove anni , o se invece continuerà con la ciclicità media di 90 giorni
tutto farebbe pensare che nei prossimi 16 giorni non si riesca a perdere 120 punti di sp500 , ma preferisco aspettare per sapere con certezza se questo è il primo mensile del nuovo semestrale o l'ultimo del vecchio.
In entrambi i casi sul minimo del mensile si chiudono gli short di medio periodo
13 aprile o luglio:-?
 

Abulico

Forumer storico
AAA....discesa indici cercasi disperatamente.:D

La short valley ha un nuovo membro, spero e mi auguro di non portare rogna:-o

:ciao:
 

Alxj

Forumer storico
telegrafico come al solito

chi ha deciso di "giocarsi" la chiusura del 16gg deve aver pazienza. Ha un carico sui 20.400 e 20.500 con il 50% del capitale

per lo scalping ... occorre aprire un altro post :D
 

marofib

Forumer storico
Infatti.E' probabile che tra oggi e domani ci sia il riposizionamento dei fondi,ieri ci son stati volumi in aumento e OI in calo per cui chiusura di posizioni ribassiste aperte qualche giorno fà (effetto obama:D):

puo' anche essere che sia stato solo il retail a chiudere le posizioni in vista delle ferie
insomma troppi dubbi
cmq se fa una rottura vendo ...perche' vendo sempre le spike...se e' falsa il gain e' strepitoso...se vera col pullback si perde poco
 

BARONE

Alea iacta est
La pazienza è una virtù rara...tra poco scenderanno ma lo decideranno loro quando...
Se guardo questi confermo la mia view.

1248948369nasdy.png


1248948509sp.png


E infine questo...non mi si dica che non vi sono segnali...

1248948537vix.png


Buon trading.
 

Users who are viewing this thread

Alto