Indici Italia Non esiste nessuna possibilità di lossare la pisciata....... (7 lettori)

EuroYen

Italian Derivate Market
e fu' cosi' che anche sto giro
mi ritrovai con in mano il cerino...

i 9000 punti di dji non li vuol piu' mollare
purtroppo non c'è un qazzo da fare...

fino all'ultimo a shortare
aspettare in diarrea e sperare...

io tra sette giorni devo andare
e il portatile mi tocca portare...

maledetto mercato
vattene a qagare...

tu, Obama, il beige book tarocco
me lo son preso in qulo come uno sciocco...

il pisello s'è ormai atrofizzato
causa pisciate mozzafiato...

ciclo, motociclo, oppure motorino
di mettersi lunghi aveva detto il Migliorino...


1248954556pchan1.jpg
 

Jedd

GORDON GEKKO
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]La produzione domestica di vetture in Giappone ha segnato un crollo su base annua del 45,2% nel primo semestre del 2009. Nello stesso periodo le esportazioni sono precipitate del 59,1%. Lo rende noto oggi a Tokyo l´associazione dei costruttori nipponici di auto (Jama). Nel solo mese di giugno, la produzione domestica e´ scesa del 34% e le esportazioni hanno segnato un calo del 46%, registrando in entrambi i casi il nono mese consecutivo di contrazione.[/FONT]


[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]come fanno a salire con questi dati:wall::wall::wall::wall::down::titanic:[/FONT]
MERCATO PILOTATO ..... Ciao!
 

DoppioZero

May the Force be with you
Farinaceo :D, e se martedì si fosse chiuso il T+1?
E' una possibilità da non scartare (12gg è il minimo per un T+1) ma soggettivamente (e qui spero solo di avere un buon fiuto...) un T+1 in 6+10 giorni lo ritengo più "vestibile" per il movimento in corso; cioè la partenza a razzo iniziale ha mangiato il tempo, per cui 1° tracy in 6gg, poi 2° tracy un po' più "calmo" in 8-10 gg. Vedremo...

Comunque, se fossimo già nel secondo T+1 allora da "yellow people" ci traformeremo in "very brown people". :D
Forse solo i capelli rimarrano biondi a imperitura memoria :D

Bon, vado a pranzo, poi avrò un pomeriggio ricco di impegni. A stasera...
 

nagual

mondo patafisico
Una cosa mi viene da pensare: di questi giorni sarebbe preferibile andare ad asfaltare strade piuttosto che fare il trader.

:-o
 

dooky

Forumer storico
chi ha voglia d postare il dollar index?

.....vorrei vedere un barlume di speranza e non ho gli strumenti per vederlo oggi.

mi sembra che stia andando benino
 

Users who are viewing this thread

Alto