Indici Italia Non esiste nessuna possibilità di lossare la pisciata....... (7 lettori)

bischer0tt0

mi sono già rotto
tu fai scommesse , loro studiano . la differenza è questa .

le scommesse ti vanno bene oggi e male domani , lo studio va bene sempre.

voglio vederti qua a scrivere quando l S&P500 avrà perso il 60% da questo livello :)

we're ready for the crash while you're gonna crash :titanic:

ne ho visti di quelli che studiavano nel 2003 rovinati ;)
 

todd

primo long il 10-09-2001
Ciao treno, sei un grande e te lo dico adesso che tanti ti prendono in giro. Non è questione di come uno è posizionato ma è questione di avere un metodo e cercare di gestirlo al meglio.
Questo lo hai insegnato a tanti, grazie.

Ciao a tutti
jack

Mi associo :up:
 

sirio

Nuovo forumer
tu fai scommesse , loro studiano . la differenza è questa .

le scommesse ti vanno bene oggi e male domani , lo studio va bene sempre.

voglio vederti qua a scrivere quando l S&P500 avrà perso il 60% da questo livello :)

we're ready for the crash while you're gonna crash :titanic:



mi auguro proprio non accada,,, non per chi è corto o lungo, ma per il bene di tutti:up:
 

Robinhood333

Paperotrader
tranquilli è un rialzo fasullo senza volumi, è distribuzione..........non esiste alcuna possibilità di lossare questa pisciata.
forse chi opera con opzioni può perdere tutto, ma non è questo il problema.......
si andrà sotto i minimi di marzo sicuro al 99,9 % magari dopo che le opzioni son scadute o dopo che si è andati a 30.000 di indice, ma i minimi vengono rifatti.
ciao ciao creduloni, si vi mettevate long quando vi hanno detto che non si poteva perdere short avreste fatto bei soldini......io non li ho fatti sia ben chiaro perchè sono stata fuori e non son qui a vantarmi, ma questi guru mi fanno un po ridere


Parli un po' a sproposito.....:rolleyes:....ma insomma....


Poi le opzioni sono l'unica cosa che faccio controtrend....intendo un acquisto....come feci a ottobre 2008 (andò male) e il 9 marzo (ci sono i post di entrambe qui) andando benissimo....

L'opzione in acquisto sai già quanto perdi....sai già quanto rischi....
 

Corvo Sfigato

One Shot One Kill

dooky

Forumer storico
anche i sto con Treno :up:,

troppo facile criticare nei momenti difficili.

Ripeto pe me gestire questo loss è difficile, ma spero di imparare.

Volevo avere una view di Treno sul breve periodo: dove arriviamo Treno secondo te?

Grazie.
 

Users who are viewing this thread

Alto