Indici Italia Non esiste nessuna possibilità di lossare la pisciata....... (6 lettori)

wsc75

Forumer attivo
vedo che sul diretto c'è molta insubordinazione e parecchi sfottò. film già visto, stravisto e strarivisto...
un finale, però, ce l'ho in mente...
 

kevin19811981

Forumer storico
stavolta l'ho fregato :p:lol:


Te lo dico sempre che devi fare il contrario!

Vedi se eri andato long! Purtroppo anche io sono rimasto flat.

Ieri ho smobilizzato i levmib in vista delle ferie (non me la sento di partire e lasciarli dentro). Purtroppo ci ho lasciato un bel po di gain però i prossimi giorni non mi convincono molto (così come conferma sia Treno che Belluscone)
 

MalibuBeach

Forumer storico
mi auguro proprio non accada,,, non per chi è corto o lungo, ma per il bene di tutti:up:

anche io , ma dal poco che so ( per ora ) di AC mi sembra che non ci siano molte possibilità di non vedere nuovi minimi tra 400 e 500 di S&P500

poi magari fanno 520 , non è quello il problema ... Hurst prevede ovviamente un margine di errore :)

ovviamente , succedesse una cosa del genere , sarebbe uno tsunami per molti traders

se siamo arrivati a 666 , possiamo anche andare sotto del 30% senza che crolli il mondo

forse basta che crolli la Lettonia o un'altra banca :)

oppure che la suina implichi una perdita di tot punti di PIL

o che la Cina apra la stagione del credit crunch e della stretta monetaria
 

bischer0tt0

mi sono già rotto
Te lo dico sempre che devi fare il contrario!

Vedi se eri andato long! Purtroppo anche io sono rimasto flat.

Ieri ho smobilizzato i levmib in vista delle ferie (non me la sento di partire e lasciarli dentro). Purtroppo ci ho lasciato un bel po di gain però i prossimi giorni non mi convincono molto (così come conferma sia Treno che Belluscone)

i max di giugno erano vicini

cagotto rules... e spesso mi salva le chiappe... più spesso di quanto mi faccia perdere occasioni :cool:
 

equilibrio

Forumer storico
mmmmmmhhhhh.....ho paura che a 1013 (sempre se ci arriviamo) termini la 5 di 3....se non conto male...
 

Allegati

  • US SPX500 (-).png
    US SPX500 (-).png
    49,7 KB · Visite: 200

freesurfer

araldo spaziale
i criticoni compaiono sempre in questi momenti..........
sono semplicemente inutili...............treno non va nemmno difeso da certi interventi...........detto da me che sto long vale doppio!!!

a me piacerebbe capire come evolve la visione treniana sul medio
coniderando i 2 eventi verificatesi e che rientravano nella analisi precedente.........

1- abbiamo fatto sui maggori indici un max superiore a giugno......e pure a maggio
2- sp500 ha rotto il livello del massimo del doppio minimo del 2003 negando
penso l ipotesi di doppio massimo e nuovi minimi................

treno quando puoi.................grazie
 

Cok

Nuovo forumer
I cannot believe to us.. fuochi d'artificio anche oggi.. io li guardo rido e penso.."OGNI TROPPO STROPPIA":down: e poi piango.

1248964439screenhunter02jul.3016.25.jpg
 
Ultima modifica:

MARCO PARRY$

I maghi sono tornati
X Michela:
Nessuno ci obbliga a leggere questo forum nè a seguire l'operatività di TRENO ... quindi basta con questi discorsi fini a se stessi. :down:



X TRENO, Drenaggio, Equilibrio, Robinhood & Company
Grazie per il tempo che "sprecate" nel comunicare in tempo reale la vostra operatività o la vostra view del mercato. Nessuno vi obbliga e svolgete un'azione utile e meritevole.
Grazie :up:
 

MalibuBeach

Forumer storico
i criticoni compaiono sempre in questi momenti..........
sono semplicemente inutili...............treno non va nemmno difeso da certi interventi...........detto da me che sto long vale doppio!!!

a me piacerebbe capire come evolve la visione treniana sul medio
coniderando i 2 eventi verificatesi e che rientravano nella analisi precedente.........

1- abbiamo fatto sui maggori indici un max superiore a giugno......e pure a maggio
2- sp500 ha rotto il livello del massimo del doppio minimo del 2003 negando
penso l ipotesi di doppio massimo e nuovi minimi................

treno quando puoi.................grazie

basta questo ?
 

Users who are viewing this thread

Alto