Indici Italia Non esiste nessuna possibilità di lossare la pisciata....... (1 Viewer)

IngCDC

Forumer attivo
1249032433fiboz.jpg
Volevo far notare che il ritracciamento virtuale pari a 261,8% di questa salita dal 13 di luglio, (range 17636-20885) va a sfiorare i minimi avuti quel famoso 9 marzo 09.
Mi chiedevo finoi a dove potesse arrivare il caso...

Ritracciamenti a parte confesso che anche io faccio parte del team"ho incamerato un bel loss virtuale" e devo dire che la sensazione non è bellissima. E' come alzarsi ogni mattina con una grossa scimmia sulle spalle....e il brutto è che questa scimmia ogni giorno ingrassa a vista d'occhio
 

giambel

Forumer storico
Volevo far notare che il ritracciamento virtuale pari a 261,8% di questa salita dal 13 di luglio, (range 17636-20885) va a sfiorare i minimi avuti quel famoso 9 marzo 09.
Mi chiedevo finoi a dove potesse arrivare il caso...

Ritracciamenti a parte confesso che anche io faccio parte del team"ho incamerato un bel loss virtuale" e devo dire che la sensazione non è bellissima. E' come alzarsi ogni mattina con una grossa scimmia sulle spalle....e il brutto è che questa scimmia ogni giorno ingrassa a vista d'occhio


facciamo come gli alcolisti anonimi.....:tutti:
 

freesurfer

araldo spaziale
lunedi metto qualcosa che sono di nuovo in ufficio dove lavoro ora sto in croazia e con un portatile ecc:D so0n impossibilitato, cmq la mia visione ad ora ancora non è cambiata, ripartenza del trimestre /semestre( lo identifico cosi perche credo che faremo 3 cicli da 85 giorni e non 4 normali trimestri) cmq dicevo ripartenza 2° l 8/7 e non il 13, p'erlomeno x me in maniera cmq da identificare la fine del 16GG martedi circa, oraq dovremmo aspettare il max di questo ciclo nuovo a 16GG e poi dovremmo avere un attimo di tregua nella salita, il max secondo me lo faranno intorno a 1015 ma come al solito un numero a caso li intorno.
questo è il mio pensiero cambio visione di medio solo se entro fine ottobre primi novembre ( contando 3 cicli identici il minimo lo faranno in quel periodo , se ho ragione) andranno sotto 840 altrimentri nada.:ciao:

grazie.............
in crozia poco surf..........ma belle ricciole!!
scusa.........ma sono fuori di testa per la traina:D
 

lukas

Forumer storico
Certo che è davvero difficile aver a che fare con un mercato del genere .

ma se davvero siete rimasti short per tutto questo tempo,
allora c'è qualcosa che non và nella vostra tecnica di trade.:titanic:
 

giambel

Forumer storico
grazie.............
in crozia poco surf..........ma belle ricciole!!
scusa.........ma sono fuori di testa per la traina:D


mi ricordo ancora, era l'estate del 1997, arrivai al banco dell'organizzazione dove mi aspettava la responsabile per dirmi in quale appartamento sarei dovuto andare nell'isola di korcula. CHE FIGA, nel cartellino appeso al petto e che petto lessi il nome TOMSKA, mai più vista una figa così.......che ricciola:D.
 

freesurfer

araldo spaziale
mi ricordo ancora, era l'estate del 1997, arrivai al banco dell'organizzazione dove mi aspettava la responsabile per dirmi in quale appartamento sarei dovuto andare nell'isola di korcula. CHE FIGA, nel cartellino appeso al petto e che petto lessi il nome TOMSKA, mai più vista una figa così.......che ricciola:D.


:D:D:D

guarda è più facile beccare le ricciole di cui parli te..................che quelle
a cui mi riferisco io!!!!!!!!!!:D
 

Users who are viewing this thread

Alto