Indici Italia Non esiste nessuna possibilità di lossare la pisciata....... (1 Viewer)

equilibrio

Forumer storico
Ciao Equi, ho ragione o no? :)

Ci sono fondi che entrano su conferma della tenuta della mm200,altri che entrano su livelli inferiori a 27 di vix...diamogli il tempo di entrare,lo scopo della salita a certi livelli è anche questo...pubblicità...:D..."VENGHINO SIORI VENGHINO"...solo che non sappiamo quando si romperà l'incantesimo.;)
 

mauro999

Forumer storico
Il muretto dei 20600 ora farà da trampolino x superare i 21000
w le banche mps uni banco popola intesa cr.valtel
w generali/allean
w saipem e d eni è da accumulare a questi prezzi piu giu non va
w bulgari e il lusso..la crisi è finita
w le telecom ...era oraaaaaaaaaaa PIRELLLLLLLLLLLLLLLLLLLI
W ENEL E SNAM CHE SONO SEMPRE BUONISSIMI
W FIAT CHE STA CARBURANDO X 8,25
a tutto long con xleverage se non sapete scegliere
si volaaaaaaaaaaaaaa sicuri
i dati saranno sempre meglio del previsto
bastava mettere delle aspettative vicino al fallimento x essere sicuramente poi positive
si volaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

okkio al testa e spalla rialzista che ci porta a 25000
 

equilibrio

Forumer storico
Ci sono fondi che entrano su conferma della tenuta della mm200,altri che entrano su livelli inferiori a 27 di vix...diamogli il tempo di entrare,lo scopo della salita a certi livelli è anche questo...pubblicità...:D..."VENGHINO SIORI VENGHINO"...solo che non sappiamo quando si romperà l'incantesimo.;)

Vorrei solo vedere le mie cell almeno a 1,50-1,60 prima di partire.:sad::sad::sad:
 

MATTIE

Forumer storico

equilibrio

Forumer storico
Ancora le tieni...:eek::eek::eek:....a quanto azzo stai..? +100000000000%..?:D

Noooo...solo 1295%.:rolleyes::D

Se ricordo bene Novuspharma ebbe il suo prezzo di catastrofe a 5,40, potrebbero ritornare anche lì.

Ehhh nag nel frattempo hanno stampato una marea di azioni (mi pare stiano sui 388.000.000) a 2euri capitalizzerebbe sui 750 milioni di euro...poi esce qualche opa e se la mangiano.
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
Questa ipotesi potrebbe essere giusta:

ma la sagezza chi è DIO?:D

E chi lo può dire?.....:D:D:D

Però guarda la data del post...

ciao Equi....

mah.... tutto puo' succedere comunque di post demenziali ne ha scritti a iosa....
leggetevi tutti i post di La Saggezza e vi togliete il dubbio.... ve na fate di risate....
nel 2009 dovevamo essere a 2000 di Dow
8 novembre 2008 e 21/22 dicembre 2008 doveva succedere il finimondo....
etc etc....

http://www.investireoggi.it/forum/search.php?searchid=1098174
 

Users who are viewing this thread

Alto