MATISSE
Forumer attivo
Interessi x il fib?grazie marofib.... quindi essere short su un fib o su un etf differisce per il fatto che metrne per l'etf non paghi interessi, per il fib si. poi c'e' il discorso tassazione

Interessi x il fib?grazie marofib.... quindi essere short su un fib o su un etf differisce per il fatto che metrne per l'etf non paghi interessi, per il fib si. poi c'e' il discorso tassazione
grazie marofib.... quindi essere short su un fib o su un etf differisce per il fatto che metrne per l'etf non paghi interessi, per il fib si. poi c'e' il discorso tassazione
Io ho comperato adesso ancora mps e fiat
sono sicurissimo che piu giu di 1,3 e di 7,75 non ci vanno e li venderò la settimana prossima a 1,6 e 8,3/magari 9
si volaaaaaaaaaaaaaaaaa
state dalla parte del trend fino al rimo sberlone poi reversarsi ma per adesso sempre long
xleverage in caso non si è decisi sul titolo da prendere
long long long sicuri
Scusa doky ma stai diventando troppo tecnico se iniziano a scendere non fanno + nessun massimo................ e poi guarda in quale situazione siamo seguendo i parametri tecnicise devo guardare alle monete: max prossimi settimana confermati.
e poi short.....
l'unico motivo per cui siamo sotto oggi è eni, io ho venduto 1/3 degli short e l'ho comprata ora sul -8%
resto c.que short con gli altri 2/3
Ma si ho capito........lo farei anch'io su eni ma sono convinto che a breve si scenda e che i minimi di treno non siano una follia.Ciao Matisse,
mi sto semplicemente coprendo con un titolo che già oggi ha iniziato la sua pesante discesa.
Lunedì potremmo anche continuare a scendere con Eni positiva