Indici Italia Non esiste nessuna possibilità di lossare la pisciata....... (2 lettori)

marofib

Forumer storico
grazie marofib.... quindi essere short su un fib o su un etf differisce per il fatto che metrne per l'etf non paghi interessi, per il fib si. poi c'e' il discorso tassazione

certo..operando in leva ..chiedi un prestito...pero' li pagano solo chi va long(ovviamente compresi nella quotazione)..a meno che la banca non sia come toto'
 

mauro999

Forumer storico
Io ho comperato adesso ancora mps e fiat
sono sicurissimo che piu giu di 1,3 e di 7,75 non ci vanno e li venderò la settimana prossima a 1,6 e 8,3/magari 9
si volaaaaaaaaaaaaaaaaa
state dalla parte del trend fino al rimo sberlone poi reversarsi ma per adesso sempre long
xleverage in caso non si è decisi sul titolo da prendere
long long long sicuri
 

guillermo01

Forumer storico
Io ho comperato adesso ancora mps e fiat
sono sicurissimo che piu giu di 1,3 e di 7,75 non ci vanno e li venderò la settimana prossima a 1,6 e 8,3/magari 9
si volaaaaaaaaaaaaaaaaa
state dalla parte del trend fino al rimo sberlone poi reversarsi ma per adesso sempre long
xleverage in caso non si è decisi sul titolo da prendere
long long long sicuri

Non credi che debba scaricare un pò (questi sono d'ieri):)
 

Allegati

  • ScreenHunter_1.jpg
    ScreenHunter_1.jpg
    65,7 KB · Visite: 237

dooky

Forumer storico
se devo guardare alle monete: max prossimi settimana confermati.

e poi short.....

l'unico motivo per cui siamo sotto oggi è eni, io ho venduto 1/3 degli short e l'ho comprata ora sul -8%

resto c.que short con gli altri 2/3
 

MATISSE

Forumer attivo
se devo guardare alle monete: max prossimi settimana confermati.

e poi short.....

l'unico motivo per cui siamo sotto oggi è eni, io ho venduto 1/3 degli short e l'ho comprata ora sul -8%

resto c.que short con gli altri 2/3
Scusa doky ma stai diventando troppo tecnico se iniziano a scendere non fanno + nessun massimo................ e poi guarda in quale situazione siamo seguendo i parametri tecnici:D
 

dooky

Forumer storico
Ciao Matisse,

mi sto semplicemente coprendo con un titolo che già oggi ha iniziato la sua pesante discesa.

Lunedì potremmo anche continuare a scendere con Eni positiva, o rimbalzare pesantemente oppure sfiga delle sfighe salire con l'indice e scendere con eni.

ma avete visto il dollar index che numeri oggi?
 

guillermo01

Forumer storico
Secondo me oggi wally chiuderà con un +1%.....lunedì noi saliremo perchè Ucg sarà in attesa dei dati del giorno dopo e martedì inizieremo a scendere con Ucg (sell on news).
 

MATISSE

Forumer attivo
Ciao Matisse,

mi sto semplicemente coprendo con un titolo che già oggi ha iniziato la sua pesante discesa.

Lunedì potremmo anche continuare a scendere con Eni positiva
Ma si ho capito........lo farei anch'io su eni ma sono convinto che a breve si scenda e che i minimi di treno non siano una follia.:up:
 

Users who are viewing this thread

Alto