Indici Italia Non esiste nessuna possibilità di lossare la pisciata....... (1 Viewer)

giambel

Forumer storico
...:specchio:....HO PROVATO PURE IO ....
...MA ..NON STA' VENENDO BENE..:D



tranquillo, ho mediato da poco poi vediamo al limite mi rimangio i gain di ieri sul long, comunque il grande capo ha detto che è partito il mensile quindi l'operatività va limitata all'intraday, ma sono fiducioso per oggi...:)
 

giambel

Forumer storico
"deve" essere un mensile al ribasso , pena troncamento del semestrale



se posso permettermi un suggerimento alcuni paletti di controllo vanno messi anche per controllare questa eventualità, quella del troncamento del semestrale, secondo me siamo diretti verso massimi assoluti nell'estate e questo non credo sia compatibile con un mensile al ribasso. Umile suggerimento:)
 

freesurfer

araldo spaziale
se posso permettermi un suggerimento alcuni paletti di controllo vanno messi anche per controllare questa eventualità, quella del troncamento del semestrale, secondo me siamo diretti verso massimi assoluti nell'estate e questo non credo sia compatibile con un mensile al ribasso. Umile suggerimento:)

enso che per cambiare la visione ribasista del semestrale
il paletto sia superare i max di giugno entro la fine di luglio....................tostarella la cosa...........ma io non sono in grado di dire impossibile...........intanto continuo il mio long su ucg.................ho solo incassato una parte a 1,79 ............se decidono di proseguire aspetto area 1,85
 

giambel

Forumer storico
Adesso vi confondo io le idee.......

questo è uno stralcio del report dell' ingegnere di questa mattina....

Da cui il ciclo intermedio-semestrale in avvio.

( Si capisce bene che lui opta per l'allungamento del 1° intermedio è stima ora l' avvio del 2° che assieme al terzo potrebbero formare 3 intermedi-semestrali ibridi anzichè 4 su questo ciclo annuale , dunque ritmo 3 , ipotesi che avevo già spolverato qualche post fa parlando del nyse. )

tirate le vostre conclusioni sottolino che stiamo parlano di MR. M non di un pirla qualunque .

1247653832senzanome.jpg
 

treno

trenotrading.blogspot.it
......alcuni paletti di controllo vanno messi anche per controllare questa eventualità, quella del troncamento del semestrale.....


in effetti l'abbiamo messo il primo post serviva a questo .

...Adesso si tratta solo di chiudere la pisciata sul minimo del 3° mensile , minimo che ha la sua scadenza naturale il 23 luglio .....

la nostra strategia era chiara aspettare il minimo del del 3° mensile per chiudere l'ultima posizione corta.
A differenza di quanto previsto ad aprile non aprire nessuna posizione lunga di medio periodo ed aspettare il max del rimbalzo del 4° per aprire la posizione corta .
l'unica differenza rispetto alla nostra previsione iniziale è l'anticipo di un tracy della ripartanza del mensile ma non ci strapperemo i capelli , adesso con qualche operazione di brevissimo rimetteremo le cose a posto e poi...............andiamo in vacanza.;)
 
Salve a tutti del forum e' da un po' che vi seguo.
Da quanto ho letto x molti la tendenza di oggi e' short....giusto?
Non mi sembra... Dalle news sul sp500 sembra che le trim. Usa saranno migliori delle attese quindi si dovrebbe andar ancora su.
Non so che fare xche' "per errore" sono short a 922...che fare girare la posizione o mediare?
 

Users who are viewing this thread

Alto