Indici Italia Non esiste nessuna possibilità di lossare la pisciata....... (2 lettori)

EuroYen

Italian Derivate Market
L' attuale formazione dei tre soldati bianchi ... non è sicuramente un gran segnale corto, la candela di oggi potrebbe smentire e creare una star oppure no penso dipenderà tutto dalla reazione ai dati USA pomeridiani
 

giambel

Forumer storico
L' attuale formazione dei tre soldati bianchi ... non è sicuramente un gran segnale corto, la candela di oggi potrebbe smentire e creare una star oppure no penso dipenderà tutto dalla reazione ai dati USA pomeridiani



io sono sulla treno scia, corto di breve, che fai sei dei nostri?
 

MalibuBeach

Forumer storico
bè per chi si mette corto , adesso sul 5 min c'è stato il fatidico incrocio , dopo la salita senza senso di stamattina , dovrebbe essere questo il punto di max dello short selling day
 

giambel

Forumer storico
bè per chi si mette corto , adesso sul 5 min c'è stato il fatidico incrocio , dopo la salita senza senso di stamattina , dovrebbe essere questo il punto di max dello short selling day


:up::up::up:

mi porta sul breve,

ma da treno mi piacerebbe conoscere il suo parere sul medio termine.......

SOGNO UN ESTATE CON IL PILOTA LONG AUTOMATICO..mentre sono al mare.....

me porta tutto me manca solo il suo parere che conta più degli altri elementi:D
 

palenque

Forumer storico
"deve" essere un mensile al ribasso , pena troncamento del semestrale


treno, possiamo mettere un obiettivo di salita (prezzo/tempo) per questo mensile al ribasso con al ribasso anche il semestrale (su questo il max dovremmo averlo già abbondantemente visto e quindi il mrnsile non può mica salire troppo o sbaglio qualcosa?)

Grazie mille:D
 

Users who are viewing this thread

Alto