Indici Italia Non esiste nessuna possibilità di lossare la pisciata....... (2 lettori)

treno

trenotrading.blogspot.it
-------- aperta posizione corta di breve a 18.878 di indice spmib ---------

situazione ciclica e spiegazione del trading di breve
minimo del 4h del 3° giornaliero alle 12 , posizione corta aperta sulla 6° ora , successiva barra inside dalle 13 alle 14 , l'eventuale uscita sotto 18.811 ci darebbe la conferma che il 3° giornaliero si chiude con un minimo inferiore a 18.811 per fine serata.
l'uscita dalla parte superiore sopra 883 , per chi non se la sente di tenere fino a domani , dovrà essere utilizzata per stoppare il trading senza danno.
 

Allegati

  • intraday.gif
    intraday.gif
    14,5 KB · Visite: 698

sosa

Forumer storico
situazione ciclica e spiegazione del trading di breve
minimo del 4h del 3° giornaliero alle 12 , posizione corta aperta sulla 6° ora , successiva barra inside dalle 13 alle 14 , l'eventuale uscita sotto 18.811 ci darebbe la conferma che il 3° giornaliero si chiude con un minimo inferiore a 18.811 per fine serata.
l'uscita dalla parte superiore sopra 883 , per chi non se la sente di tenere fino a domani , dovrà essere utilizzata per stoppare il trading senza danno.


mentre sul dax quale potrebbe essere un uscita da una posizione corta aperta a 4850?
grazie treno

pensavo a 4780 TROPPO?
 
Ultima modifica:

MalibuBeach

Forumer storico
mentre sul dax quale potrebbe essere un uscita da una posizione corta aperta a 4850?
grazie treno

pensavo a 4780 TROPPO?

per me potrebbe anche arrivarci

se questo è ssd , deve chiudere negativo

e poi domani rossi in open , sul rosso in open chiuderei gli shorts

ma questo è uno scenario troppo bello per essere vero

di sicuro c'è una cosa , i bancari stanno sovraperformando in modo indegno da 2gg e 1/2 , quindi supertrona in arrivo.
 

superrudy

Beyond good and evil
La cosa più difficile per me nella borsa sta nell'accettare le variazioni di prezzo. Ci si era abituati ad avere UCG a 6€, prenderla a 4 era per alcuni un "sogno"... Poi è finita a 0,7. Poi ci si era abituati a prenderla a 0,9-1€.. Ora a 1,8 già ci sembra cara. Ma sono solo sensazioni soggettive, non è cara a 1,8 come non lo era a 6€, come non era regalata a 0,7€.
Idem per il nostro indice che ci sembra ora a livelli incredibili, 18000... Può benissimo andare fino a 26000 e anche oltre, come può anche tornare a 12000 e anche più in basso.

Per coloro che pensano che 18800 sia una quota folle...
 

freesurfer

araldo spaziale
per me potrebbe anche arrivarci

se questo è ssd , deve chiudere negativo

e poi domani rossi in open , sul rosso in open chiuderei gli shorts

ma questo è uno scenario troppo bello per essere vero

di sicuro c'è una cosa , i bancari stanno sovraperformando in modo indegno da 2gg e 1/2 , quindi supertrona in arrivo.


io non mi trovo d accordo quando dici
che questa è una salita senza senso.........o i bancari sopraperformano in maniera indegna...............
io personalmente mi limito a constatare che il 13 luglio è succeso qualcosa
che non si può ignorare su tutti i mercati ..............e che oggi hanno raggiunto con senso i primi target possibili superando anke i paletti messi per montorarli..................per me è sbagliato perseguire una propria analisi senz tenere conto dei segnali che da il mercato............
 

MalibuBeach

Forumer storico
io non mi trovo d accordo quando dici
che questa è una salita senza senso.........o i bancari sopraperformano in maniera indegna...............
io personalmente mi limito a constatare che il 13 luglio è succeso qualcosa
che non si può ignorare su tutti i mercati ..............e che oggi hanno raggiunto con senso i primi target possibili superando anke i paletti messi per montorarli..................per me è sbagliato perseguire una propria analisi senz tenere conto dei segnali che da il mercato............

si giusto

io faccio solo una considerazione statistica

i bancari sono alla terza seduta consecutiva di sovraperformance

per cui o si tenta uno short di breve ora , o mai piu ...

comunque vediamo se Taylor oggi viene smentito o meno :)
 

Users who are viewing this thread

Alto