Indici Italia Non esiste nessuna possibilità di lossare la pisciata....... (2 lettori)

wildman

Forumer storico
Perché dovrebbero ricoprirsi proprio adesso ?
Preciso che sono alla finestra e attendo un ulteriore ribasso per rientrare.
Grazie.

effetto a catena, lo vedi da come sui titoli ci sono balzi improvvisi

mentre quando il rialzo è "vero"sale lentamente e regolarmente mentre i piccoli vendono i grandi comprano

a mio modesto avviso
 

lorsetto

OrsettoLavatore
effetto a catena, lo vedi da come sui titoli ci sono balzi improvvisi

mentre quando il rialzo è "vero"sale lentamente e regolarmente mentre i piccoli vendono i grandi comprano

a mio modesto avviso


scusa ma secondo te esiste ancora il concetto di RIALZO VERO o DISCESA VERA?

dopo il 2008 di VERO E REALE non c'è nulla , domani ci possiamo alzare e vedere fiat a 18 come a 3 e ne prenderemo atto.
 

superrudy

Beyond good and evil
Io mi sto portando avanti l'investimento più rischioso che abbia mai fatto: 20K€ di opzioni call spmib scadenza agosto strike 20000. In gain per ora del 10% ma resisto, vorrei almeno raddoppiarli e un'occasione così non so se ritorna ancora.
Non consiglio a nessuno questo tipo di investimento/speculazione...
"Don't try this at home!", dicevano quelli del wrestling. ;)
 

freesurfer

araldo spaziale
e ucg sta arrivando al mio target tanto sospirato...............
che corsa!!!!!!!
un pò di sano kulo aiuta sempre.................
 

thedreamer

Forumer storico
Come no...ritracceranno si...mi pare presto per partire e poi mancano i VERI volumi !!!!! :) :up:

Cristo è quello che dico io, va beh andar su ok, andiamo su ma queste sparate con tre soldi sono bastardate... accidenti agli americani e ai loro falsi segnali. Mi è rimasta una posizione short su fiat che mi fa paura...
 

MATTIE

Forumer storico
Io mi sto portando avanti l'investimento più rischioso che abbia mai fatto: 20K€ di opzioni call spmib scadenza agosto strike 20000. In gain per ora del 10% ma resisto, vorrei almeno raddoppiarli e un'occasione così non so se ritorna ancora.
Non consiglio a nessuno questo tipo di investimento/speculazione...
"Don't try this at home!", dicevano quelli del wrestling. ;)


scusa eh........con rispetto..........mi sa che se q.uno qui dentro tira fuori le somme con cui sta operando............ti ribaldi all'indietro..........:D:D:D
 

Users who are viewing this thread

Alto