Indici Italia Non esiste nessuna possibilità di lossare la pisciata....... (3 lettori)

superrudy

Beyond good and evil
scusa eh........con rispetto..........mi sa che se q.uno qui dentro tira fuori le somme con cui sta operando............ti ribaldi all'indietro..........:D:D:D

Vabbeh siete ricchi si vede ;)
Comunque una cosa è comrpare qualcosa che comunque in futuro avrà un valore, anche se si va in loss...
Una cosa è comprare un'opzione calla scadenza agosto strike 20000.. Che se le cose rimangono come stanno ora avrà valore 0. E metteerci il 50% della propria disponibilità.
E' una prospettiva differente se permetti come tipo di investimento. E se consideri che per il trading non uso più di 50K€ mi pare che la mia posizione sia fuori da ogni "normale" livello di rischio...
Se fai la stessa operazione cha faccio io col 50% del tuo budget da 500K€.. O sei la reincarnazione di Livermore o ci vai vicino ;)
 

MalibuBeach

Forumer storico
scusa ma secondo te esiste ancora il concetto di RIALZO VERO o DISCESA VERA?

dopo il 2008 di VERO E REALE non c'è nulla , domani ci possiamo alzare e vedere fiat a 18 come a 3 e ne prenderemo atto.

eh , ma se la pensi così smettiamo di studiare grafici , cicli , etc ;)

guarda caso gli yankees hanno fatto chiudere gli europei sui max
 

MATTIE

Forumer storico
Vabbeh siete ricchi si vede ;)
Comunque una cosa è comrpare qualcosa che comunque in futuro avrà un valore, anche se si va in loss...
Una cosa è comprare un'opzione calla scadenza agosto strike 20000.. Che se le cose rimangono come stanno ora avrà valore 0. E metteerci il 50% della propria disponibilità.
E' una prospettiva differente se permetti come tipo di investimento. E se consideri che per il trading non uso più di 50K€ mi pare che la mia posizione sia fuori da ogni "normale" livello di rischio...
Se fai la stessa operazione cha faccio io col 50% del tuo budget da 500K€.. O sei la reincarnazione di Livermore o ci vai vicino ;)


Non entro nel merito..........credo che il money managment sia troppo importante nella gestione della posizione............non faccio un'operazione se non la sopporto psicologicamente o se mi sembra eccessiva per le mie finanze..........le cifre sono un fattore individuale.......:)
 

equilibrio

Forumer storico
Io mi sto portando avanti l'investimento più rischioso che abbia mai fatto: 20K€ di opzioni call spmib scadenza agosto strike 20000. In gain per ora del 10% ma resisto, vorrei almeno raddoppiarli e un'occasione così non so se ritorna ancora.
Non consiglio a nessuno questo tipo di investimento/speculazione...
"Don't try this at home!", dicevano quelli del wrestling. ;)

Penso che dal prossimo ritraccio parta la 3 che dovrà svolgersi in 5 onde e durerà tutto il mese per cui io valuterei il livello che raggiungerà la 3 di 3 e mi regolerei.Pensiamo che se è partita la C abbiamo una A che vale 293 punti (parlo di sp500) e calcolando il target minimo di 0,618 di A che vale 181 punti sommati alla presunta B a 870 ci portano a 1050 probabilmente per fine settembre.
 

Users who are viewing this thread

Alto