Indici Italia Non esiste nessuna possibilità di lossare la pisciata....... (3 lettori)

genux2

Forumer attivo
Scusate:), ricordando il post di MMib sugli analisti di JP morgan, dove si parlava della possibilità che il macd una volta passato lo 0 verso l'alto a marzo, forte segnale bullish, lo breccasse all'ingiù per poi risalire e, premettendo che mi riferisco al future SP 500 Daily, quello dei russi, oscillatore macd 12/26/9, io osservo che la linea del macd è scesa per il break ma lo zero lo ha sorpassato, poi, ha si incrociato verso l'alto ma sempre al di sotto dello zero e quindi quello attuale potrebbe essere un pullback dello 0 per poi scendere.
A chi non dispiace controllare un macd meglio settato, lo 0 ce l'abbiamo sotto:D o sopra:sorpresa:???? Grazie sto imparando:V:V
 

Mobius

Nuovo forumer
E' presto per valutarlo tale ma la cosa mi interessa molto Unicredit sta abbozzando un probabile Massimo fuori conteggio nel settimanale...
 

nagual

mondo patafisico
no no quale lotta dura i nostri amici ienchi devono chiudere il tracy e noi siamo in asincronia ciclica con un 4g
da qualche parte dobbiamo sincronizzarci , basta che non si mettano d'accordo per inqularmi.........:D

Con me ci sono riusciti fra le ore 9:05:21 e le 9:05:30.

Così non mi era mai capitata, se non in valore assoluto per performance: comprese le commissioni sono oltre il -80%.

Per questo, se pure le farò, non posterò mai più le mie operazioni né i miei portafortuna.

Qualcuno ne starà godendo come un riccio ma io non piango.

Anzi riderà bene chi riderà per ultimo.

Comunque ho sbagliato, Tenaris le dovevo stoppare ieri sera.

http://www.borsaitaliana.it/borsa//...ti.html?isin=LU0156801721&lang=it&HH=09&MM=05
 

Jolly Roger

L'eretico
Con me ci sono riusciti fra le ore 9:05:21 e le 9:05:30.

Così non mi era mai capitata, se non in valore assoluto per performance: comprese le commissioni sono oltre il -80%.

Per questo, se pure le farò, non posterò mai più le mie operazioni né i miei portafortuna.

Qualcuno ne starà godendo come un riccio ma io non piango.

Anzi riderà bene chi riderà per ultimo.

Comunque ho sbagliato, Tenaris le dovevo stoppare ieri sera.

http://www.borsaitaliana.it/borsa//...ti.html?isin=LU0156801721&lang=it&HH=09&MM=05


mi spiace Nagual, purtroppo un'operazione così l'ho beccata anch'io a marzo ...

il mio errore era stato la totale mancanza di pianificazione ed errato money management




sto guardando adesso la barra delle 9.00 .... :eek:

duemilioni di tenaris nella prima ora ???


non ci potevi fare un bel tubo ... con il senno di poi ovvio che dovevi chiudere ieri, una barra così non l'avevo mai vista
 
Ultima modifica:

visione

Forumer storico
allora mi sono spiegato male , adesso non ho voglia metto tutto sul post..:)
1247680208ftse20mib20future.png


Nella tua stilizzazione il 22 giugno mettevi minimi a luglio (quindi sotto min di giugno, mese di set up), ciononostante facevi ripartire l'indice verso nuovi max x agosto. Adesso invece dici che ti aspetti un minimo tra la 22 e la 26sima sett.....quando ti va, un post ci starebbe.Grazie;)
 

treno

trenotrading.blogspot.it
il primo paletto è stato rispettato il dax ha fatto il max a contatto con la 1X1 ascendente ed ha chiuso sullo stesso livello della mm a 70 periodi .
non resta che attendere la seduta di domani
"...ritorni a scendere con vigore negando il superamento della trend dell' Rsi...."

niente da fare il dax ha superato la 1x1 e la trend del canale discendente di breve , per cui diamo per partiro il nuovo mensile sul minimo del 13 luglio , mettiamo su tutti gli indici la -c- della -abc- e ipotizziamo l'impulso al rialzo sempre come correzione della discesa mettendo la x in alto.
da ora in avanti toglieremo il canale di breve periodo che serviva a segnalarci il 3° mensile
 

Allegati

  • DAX (PERFORMANCEINDEX).png
    DAX (PERFORMANCEINDEX).png
    15,2 KB · Visite: 559

freesurfer

araldo spaziale
cerco di riassumere le cose che ho capito ( so poke faccio presto:D)

il dax:
per me ha fatto il 13 una kiara b e
ha superato i 4800
ha rotto canale ribassista di breve
ha riagganciato mm10 e mm70 (quelle che guard treno).........io guardo anke la 21.......la 25 esp e la 200.........tutte riprese
ha rotto la tren della rsi

fituso
ha superato largamente i 18600
ha rotto canale ribassista di breve
ha rotto trend rsi
ha ripreso mm 10 e 200..kiuso di pokissimo sotto la 70

nel conteggio del main trend hanno fatto 2 max crescenti...............mentre sp500 con oggi cambia il main trend in rialzo
sp500 ad ora è fuori del canale ribassista................

cosa sbaglio:-?

mi ero dimenticato i miei grafichetti con le righette............mi sa che treno mi rimanda a settembr con 4 in pagella:D
 
Ultima modifica:

nagual

mondo patafisico
mi spiace Nagual, purtroppo un'operazione così l'ho beccata anch'io a marzo ...

il mio errore era stato la totale mancanza di pianificazione ed errato money management




sto guardando adesso la barra delle 9.00 .... :eek:

duemilioni di tenaris nella prima ora ???

No, io mi sono guardato tutti gli scambi.

Avevo una posizione aperta da venerdì a 8,89 con stop "d'ufficio a 9,3350 e la davo per persa ma era striminzita.

Su quelle di lunedì con prezzo medio di carico a 9,10 e spicci avevo lo stop "d'ufficio" a 9,56, ne ho messo uno mio a 9,3850 con prezzo limite.

Me lo hanno saltato e la ricopertura è avvenuta dopo sparuti secondi a 9,88 e mi è andata anche mediamente bene; dopo altri tre o quattro secondi l'hanno sospesa e ha riaperto sotto 9,60.

La leva era a 10.


Io penso che abbiano letto della mia entrata di cui avevo postato il prezzo di carico e la mia filippica della notte scorsa e così hanno deciso di darm il liscio e busso.

Questi sono dei pidocchi, se gli va si attaccano anche ai miei mille euro, anzi penso che ne siano felici.

Che non arrivino ad usarli per medicine, possano schiattare prima.

Ps. sommessamente, ma non è che tu porti un po' di jella? :D
 

Jolly Roger

L'eretico
niente da fare il dax ha superato la 1x1 e la trend del canale discendente di breve , per cui diamo per partiro il nuovo mensile sul minimo del 13 luglio , mettiamo su tutti gli indici la -c- della -abc- e ipotizziamo l'impulso al rialzo sempre come correzione della discesa mettendo la x in alto.
da ora in avanti toglieremo il canale di breve periodo che serviva a segnalarci il 3° mensile


scusa l'ignoranza, la x sta a significare che potremmo essere di fronte ad un movimento impulsivo in 5 onde ?

grazie
 

Users who are viewing this thread

Alto