Indici Italia Non esiste nessuna possibilità di lossare la pisciata....... (4 lettori)

treno

trenotrading.blogspot.it
... quali le prospettive di medio termine alla luve del nuovo ciclo dal 13 luglio.....

sostanzialmente nulla , il nostro ragionamento era semplice minimo sulla 17°-18° settimana rispettando la media ciclica di lungo periodo e poi long per i massimi superiori sulla 22°.
Ma con il setup di massimo di giugno tutto è cambiato , non possiamo più troncare il semestrale sulla 17° ma questo diventa un minimo interlocutorio , per cui ritorno alla normalità ciclica semestrale con minimo naturale sulla 24° settimana .
Oddio mi pare che sono più di dieci anni che non si fà minimo semestrale alla 24° , ma troncando sulla 22° o allungando alla 26° settimana .
 

giambel

Forumer storico
già... perche' sono corto over :D ???

non ho mica capito neanche io :-?



..... la pisciata controvento è stata niente, qui ho fatto una pisciata CONTRO UN TRENO AD ALTA VELOCITA'.....:eek::eek::eek::eek::eek:


il capo dice che ci sarà alta vola per la fine della settimana magari dalle parti del mio ingresso si passano....sarebbe una buona cosa.....poi per il medio vedo long da tenere e magari incrementare sulle correzioni, almeno fina alla terza settimana di agosto.....intanto prego:-o
 

giambel

Forumer storico
sostanzialmente nulla , il nostro ragionamento era semplice minimo sulla 17°-18° settimana rispettando la media ciclica di lungo periodo e poi long per i massimi superiori sulla 22°.
Ma con il setup di massimo di giugno tutto è cambiato , non possiamo più troncare il semestrale sulla 17° ma questo diventa un minimo interlocutorio , per cui ritorno alla normalità ciclica semestrale con minimo naturale sulla 24° settimana .
Oddio mi pare che sono più di dieci anni che non si fà minimo semestrale alla 24° , ma troncando sulla 22° o allungando alla 26° settimana .


quindi massimi assoluti e rialzo per quasi tutto il periodo estivo?:)
 

MARCO12

Forumer storico
piu su di cosi non vanno gli americani
è solo per prendere qualche altro pesciolino e portarlo sempre piu in basso
 

giambel

Forumer storico
b


questi vanno sopra i 930 senza perdere un colpo
 

freesurfer

araldo spaziale
cerco di riassumere le cose che ho capito ( so poke faccio presto:D)

il dax:
per me ha fatto il 13 una kiara b e
ha superato i 4800
ha rotto canale ribassista di breve
ha riagganciato mm10 e mm70 (quelle che guard treno).........io guardo anke la 21.......la 25 esp e la 200.........tutte riprese
ha rotto la tren della rsi

fituso
ha superato largamente i 18600
ha rotto canale ribassista di breve
ha rotto trend rsi
ha ripreso mm 10 e 200..kiuso di pokissimo sotto la 70

nel conteggio del main trend hanno fatto 2 max crescenti...............mentre sp500 con oggi cambia il main trend in rialzo
sp500 ad ora è fuori del canale ribassista................

cosa sbaglio:-?
 

Users who are viewing this thread

Alto