Indici Italia Non esiste nessuna possibilità di lossare la pisciata....... (2 lettori)

Alxj

Forumer storico
La vola indica che gli spread delle opzioni si stanno allargando molto probabilmente a causa del consumo della lettera. Non vende nessuno in 2 parole!
 

MalibuBeach

Forumer storico
Mi ricordo qualcuno che parlava di max per il 15.7 , poi giu .

Forse giambel , studioso del siderografo .

Speriamo solo che domani apra in verde e poi giri , quello che mi aspettavo per oggi.

La quarta seduta consecutiva al rialzo sarebbe MORTALE , nonchè statisticamente anomala con questa magnitudo .
 

Alxj

Forumer storico
Di colpo lo short non va più di moda l'hanno abolito a tavolino di solito su queste 'pendenze' si vedevano microcorrezioni qua nulla! Chi ha comprato l'ha fatto dove ? Avevo un long su city da 2,64 stoppato a 2,55 ora sfonda i 3
 

nagual

mondo patafisico
Di colpo lo short non va più di moda l'hanno abolito a tavolino di solito su queste 'pendenze' si vedevano microcorrezioni qua nulla! Chi ha comprato l'ha fatto dove ? Avevo un long su city da 2,64 stoppato a 2,55 ora sfonda i 3

Il fatto è che pochissimi penso che abbiano comprato e quindi ancora meno ce ne sono che hanno qualcosa da vendere.

Potrebbe essere il motivo più plausibile per cui si sale.

Io mi sto dando delle martellate in testa ora guardando il Dax.

A vedere il mensile mi sembra ancora impossibile che riesca a superare il massimo di giugno, ma lassù c'è la linea dei dos hermanos verde illusione che canta come una sirena.

A guardare il daily, con l'idice che ha incominciato a fare il drago sulla sma 144 invece mi sembra estremamente plausibile che vada a toccarla e mi viene voglia di sputarmi in un occhio.
 
Ultima modifica:

nagual

mondo patafisico
Ora secondo me è impossibile impostare una strategia operativa per l'immediato ma alcune ipotesi si possono fare.

Se i big stanno organizzando la trappola delle trappole faranno sembrare i due impiccati delle avvenenti fanciulle. Tradotto: andranno su dritti a 5630 cercando di far intendere che si è fuori dal tunnel e innescando una rincorsa sfrenata per chi si butta sul treno già lanciato per primo.

Se invece hanno ancora da comprare e questa non è una trappola per il 23 luglio quest'indice dovrebbe tranquillizzarsi intorno alla quota di 4840, in modo da permettere una risicata accumulazione che dia un po' di sostanza a questa sparata, senza tuttavia ritornare sotto le medie.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto