Indici Italia Non esiste nessuna possibilità di lossare la pisciata....... (1 Viewer)

thedreamer

Forumer storico
Uhmmm.... ipotesi molto interessante!

Dal punto di vista Elliottiano la A in alto sarebbe "A major" della 4 Primary. Bene.

La "C major" a 935 però sarebbe però troppo corta, per cui vedrei meglio una A (intermediate) dove c'è la B a 869 e una B (intermediate) dove c'è la C.

Il che significa che, per dire, se 935 è B intermediate della B major correttiva, allora C intermediate potrebbe portarci almeno a 840 (C=A).

Interessante! :D

Ho corretto come giustamente hai segnalato... L'ipotesi non è malvagia ma già da domani bisognerebbe scendere...
 
Ultima modifica:

giambel

Forumer storico
Buongiorno braccia rubate all'agricoltura, per chi è short:

usd index. 79,5430 sotto gli 80 ma in leggero rialzo,
euro\yen, 132,25 sopra i 130 ma in leggero ribasso dai max,
brent\gold stabile
hang seng in rialzo

che dire alcuni segnalini ini ini dalle valute arrivano ma molto, molto flebili...mi aggrappo a quelli.....
 

magnolia651

Vediamo come butta oggi
Ora mi darete del bischero, lo so.
A 18350 ho riaperto long, ma con la metà della posizione chiusa prima.
Vediamo, al massimo mi rimangio la cena vinta prima.

Come avevo scritto credo, qua absurdum. Altro che cena rimangiata, con ieri che non ho seguito siamo alle ferie .
Oggi chiudo tutto in mattinata.
 

MATISSE

Forumer attivo
Ne consegue una sola certezza al momento per me: ora non si possono aprire nuove posizioni short, bisogna aspettare, sempre per il Dax, che esso o raggiunga il limite massimo, 5630, o che infranga la sma 144 a 4540.

1100 punti di deserto in cui vagare sono troppi col capo scoperto sotto il sole ardente. D'altra parte se non si placa un poco è anche rischioso, in confronto alla remunerazione attesa, buttarsi a capofitto nel long.



E ora do i miei di dati, quelli che studio per lavoro.

Il primo semestre l'abbiamo chiuso con un +14% sull'analogo periodo dell'anno scorso per quanto riguarda il fatturato; i margini sono in contrazione ma comunque con un +8%; stiamo conquistando quote di mercato a scapito di concorrenti in pessime acque; abbiamo assunto il 15% di dipendenti in più dell'anno scorso e stiamo allargando notevolmente il parco agenti, anche se sarebbe meglio chiamarlo gregge per la caratteristica di caproni che hanno queste figure professionali nella loro quasi completa totalità. :D
Ho sempre letto i tuoi post con simpatia,ora leggo che definisci gli agenti
dei caproni,non capisco ..............definire cosi dei liberi professionisti che
operano con mille doveri e poche diritti rischiando solo del proprio,pagando
2 sistemi pensionistici inps ed enasarco e soprattutto senza alcun paracadute sociale.
Probabilmente sei male informato o semplicemente uno stupido
 

Users who are viewing this thread

Alto