Indici Italia Non esiste nessuna possibilità di lossare la pisciata.......

E' molto importante che si chiuda così qui da noi e che gli americani non sbraghino altrimenti scarichiamo gli ipercomprati con 20 punti di SP500 e non va bene.

notare i cicli siamo sul secondo tracy, a me un -0.50% al giorno fino a fine agosto mi sta bene

Secondo me manca l'ultima giornata di salita impulsiva e volatile,uno spike insomma.

nel tuo conteggio sei a 5 con tutte le onde ... non capisco...

L'ho messo così e potrebbe rimanere così ma se non overlappa 960 potrebbe risalire di nuovo per chiudere il movimento più sopra ai target successivi segnati.

Bisogna far saltare anche gli stop settimanali e mensili degli shorter di lunga data (da 1007 per la precisione) prima di cominciare un eventuale movimento ribassista serio.

L'ho messo così e potrebbe rimanere così ma se non overlappa 960 potrebbe risalire di nuovo per chiudere il movimento più sopra ai target successivi segnati.

Bisogna far saltare anche gli stop settimanali e mensili degli shorter di lunga data (da 1007 per la precisione) prima di cominciare un eventuale movimento ribassista serio.

Altro livello importante dove dovrebbero essere posizionati molti stop di lungo è 1150-1180...:specchio:

Users who are viewing this thread

Back
Alto