Indici Italia Non esiste nessuna possibilità di lossare la pisciata.......

io ti faccio vedere la divergenza... ma tu mi fai vedere la "salita molto coerente" sono curioso di capire che cosa e'!!

e poi mi fai capire come fai a non vedere una divergena ed invece vedere una salita coerente...

Senno' con le filosofie si sparano i numeri al lotto ... perdenti!! :D

Capisco, settaggi diversi dell'RSI. Tuttavia ho un altro appunto da fare, le divergenze che segnali tu le vedi al successivo scossone dopo aver fatto rifiatare l'oscillatore in questione. Non può fisicamente rimanere in ipercomprato fisso... Lascialo respirare un po' poi al prossimo impulso proviamo a valutare l'eventuale divergenza...

se mantiene la div- sul 60 minuti per altra ora di borza... 50 punti a scendere per SPX

...non lo so ma ho come la sensazione (ovviamente assolutamente soggettiva) che domani ne vedremo delle belle. Io incrementerò pesantemente short in area 58.5/59 di xbrmib (18700pt indice circa).

...o la va o.....mi spaccano! :rolleyes: M'importa sega!

Capisco, settaggi diversi dell'RSI. Tuttavia ho un altro appunto da fare, le divergenze che segnali tu le vedi al successivo scossone dopo aver fatto rifiatare l'oscillatore in questione. Non può fisicamente rimanere in ipercomprato fisso... Lascialo respirare un po' poi al prossimo impulso proviamo a valutare l'eventuale divergenza...

Appunto da fare??... ti stai ad allargare !! :corna:
ma tu mi devi far vedere la "salita coerenteeeeeeeeeeeeee"... oraaaaaaaa :D
infatti gli do massimo 4 ore di tempo...

comunque scende di 100 e recupera del 61...

sotto 888 conferma... sopra 912... il film cambia.

Appunto da fare??... ti stai ad allargare !! :corna:
ma tu mi devi far vedere la "salita coerenteeeeeeeeeeeeee"... oraaaaaaaa :D
infatti gli do massimo 4 ore di tempo...

comunque scende di 100 e recupera del 61...

sotto 888 conferma... sopra 912... il film cambia.

Dai non prendertela.. non ho niente da dimostrare volevo solo capire se quello che dicevi aveva un fondamento o era una sparata così, niente di personale.
Poi se riesco posto il mio orario "coerente"
Ciao

SAN FRANCISCO (MarketWatch) - Intel Corp. /quotes/comstock/15*!intc/quotes/nls/intc (INTC 17.98, +1.15, +6.83%) on Tuesday reported a second-quarter loss of $398 million, or 7 cents a share, compared with a profit of $1.6 billion, or 28 cents a share for the year-earlier period. Revenue was $8 billion, down from $9.5 billion for the same quarter last year. Adjusted income, which excludes the impact of a fine imposed by European Commission, was 18 cents a share. Analysts had expected the Santa Clara, Calif.-based chip giant to report earnings of 8 cents a share, on revenue of $7.3 billion, according to a consensus survey by FactSet Research

Che buffoni di *****, sotto le attese l'utile (anzi perdita) e guarda te...

Users who are viewing this thread

Back
Alto