superrudy
Beyond good and evil
il nostro indice per ora sotto performa Uni non decolla gli hanno anche aumentato il TP
UCG potrebbe partire se supera 1,87.. Vedo movimento sul book, si sta preparando qualcosa?
il nostro indice per ora sotto performa Uni non decolla gli hanno anche aumentato il TP
Entrato long intraday anche oggi ma su Fiat che sembra ben impostata, poi mi rimane il long superstite da ieri su Amplifon che stà andando benone, per chi segue sto titolo faccio notare che avendo rotto la resistenza a 2.570 è lanciato verso i 2.680![]()
http://www.investireoggi.it/forum/showpost.php?p=984229&postcount=710
Treno, perdonami, stavo scherzando ...
http://roma.corriere.it/roma/notizie/cronaca/09_luglio_16/galeazzi_multa_terrone-1601575086264.shtmlTi va bene se, invece di 1000 euro, ti mando un'amica ?
Galeazzi condannato a una multa di mille euro per aver definito il portiere«terrone»
L'uomo offeso si è rivolto al giudice di pace che ha condannato "bisteccone" per ingiuria aggravata e per questo dovrà pagare anche le spese processuali
Per aver definito «terrone» il portiere dello stabile in cui abita, il giornalista Giampiero Galeazzi dovrà pagare una multa di mille euro. Lo ha stabilito il giudice di pace Luciana Mameli a conclusione del processo scaturito dalla denuncia che il portiere aveva presentato tempo fa su assistenza dell'avvocato Giacinto Canzona.
Il giornalista sportivo noto anche con il nome di "bisteccone" data la sua mole, è stato riconosciuto responsabile di ingiuria aggravata per aver offeso l'onore del portiere e per questo dovrà anche pagare le spese processuali
E' una ragazza immagine, pugliese ...
UCG potrebbe partire se supera 1,87.. Vedo movimento sul book, si sta preparando qualcosa?
Entrato long intraday anche oggi ma su Fiat che sembra ben impostata, poi mi rimane il long superstite da ieri su Amplifon che stà andando benone, per chi segue sto titolo faccio notare che avendo rotto la resistenza a 2.570 è lanciato verso i 2.680![]()
long intraday oggi , adesso , è un risk/reward che secondo me non conviene
ci manteniamo alti , ma ovviamente basta solo aspettare e arriverà prima o poi la chiusura in rosso
ciao spiaggia, ho letto il tuo intervento di là e sono d'accordo in toto![]()