Continuiamo a sottoperformare, ma non dipende da Fiat che adesso è in pari... io il long non lo chiudo visto che non mi ha preso lo stop.
Ma cos'è successo a quella ciofeca di Banca Italease? + 60% in 2 giorni![]()
Perchè sono un cog......!!!!mi spiegate perche' non avete alleggerito sull' engulfing bullish di lunedi ?
![]()
*"nnacchiu" : dal Catanese "POLLO"
Vi rammento che la settimana scorsa tutti voi eravate corti in gas e io continuavo a mediare lungo come un povero "nnacchiu"fino a quando lunedi' mattina in open perdevo un botto....ed ho avuto un attacco di diarrea sul commento di Deborah Rosciani delle 10:30 che mi son dovuto fermare a Terrazzano a qagare....
mi spiegate perche' non avete alleggerito sull' engulfing bullish di lunedi ?
io settimana scorsa mi son detto: " pur andando contro il mio grande amico Treno che posta segnali operativi gratuitamente, ho sborsato 2 gambe per i report dell'ingegnere... se non li seguo allora sono proprio un "nnacchiu" era meglio darli a una professionista quei picciolialmeno mi divertivo ...
Perchè sono un cog......!!!!![]()
Vi rammento che la settimana scorsa tutti voi eravate corti in gas e io continuavo a mediare lungo come un povero "nnacchiu"fino a quando lunedi' mattina in open perdevo un botto....ed ho avuto un attacco di diarrea sul commento di Deborah Rosciani delle 10:30 che mi son dovuto fermare a Terrazzano a qagare....
mi spiegate perche' non avete alleggerito sull' engulfing bullish di lunedi ?
io settimana scorsa mi son detto: " pur andando contro il mio grande amico Treno che posta segnali operativi gratuitamente, ho sborsato 2 gambe per i report dell'ingegnere... se non li seguo allora sono proprio un "nnacchiu" era meglio darli a una professionista quei picciolialmeno mi divertivo ...
![]()
GENERAL ELECTRIC, RICAVI TRIM2 IN CALO DEL 17% A 39,1 MLD DLR CONTRO ATTESE 42,1 MLD DLRGENERAL ELECTRIC , UTILE TRIM2 0,26 DOLLARI PER AZIONEReuters - 17/07/2009 12:30:52![]()
sono corto ancora adesso e non losserò![]()
Euro ma non credi in un ritracciamento prima della ripartenza?