Indici Italia Non esiste nessuna possibilità di lossare la pisciata.......

io ho aperti 3 short su titoli bancari

mi preoccupo solo con close sopra 956 ;)

non mi faccio certo condizionare da queste "illusioni ottiche" o white rumor che dir si voglia

6 candlestick verdi consecutive sono come una serie di 6 rossi di fila alla roulette : solo un folle continuerebbe a puntare rosso e non raddoppierebbe sul nero :)

certo , è anche la classica serie che fa stirare il giocatore :D

ma qui possiamo selezionare il tradable asset :D

Sulla roulette possono uscire anche 10 rossi e le probabilità di uscita del nero sono sempre identiche a quelle di uscita del rosso.
:D:D:D

Sulla roulette possono uscire anche 10 rossi e le probabilità di uscita del nero sono sempre identiche a quelle di uscita del rosso.
:D:D:D

I mercati hanno memoria...
Poi io non sono d'accordo con gli statistici... prova tu a fare 10 serie di 10 lanci di monetine per vedere se esce testa o croce. Vuoi scommettere che non ci sarà nessuna serie tutte testa o tutte croce? Gli eventi non si dovrebbero influenzare a vicenda (per la teoria)...ma si sa la teoria a volte è sbagliata. Perchè non c'è nessun numero al lotto che sia andato oltre i 220 ritardi? eppure sono 11 ruote, 90 numeri e solo 5 estratti per volta. Anche l'acqua ha memoria, figuriamoci...

Users who are viewing this thread

Back
Alto